FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   ci avete mai provato con una facile? (https://fobiasociale.com/ci-avete-mai-provato-con-una-facile-7269/)

Korallo 29-10-2008 13:45

Quote:

Originariamente inviata da claudio
Grazie per il benvenuto...però:
1) dopo aver "provato" qualche esperienza già mi sono rotto di vederla. Il massimo del dialogo tra noi è "che hai fatto ieri? che fai oggi";
2) una volta che la lascio torno con i miei problemi soliti. mi rendo conto di essere innamorato dell'altra, ma so che non riuscirò mai a dirglielo...
In altre parole, mi sembra semplicemente di aver risparmiato i soldi x andare a p***** stando con questa ragazza! 8O

ma ke skerzi?!?!?!? magari capitasse a me una cosa del genere!!!!!!!
a meno ke questa ragazza non sia un cesso...

LeopardiTheBest 29-10-2008 17:04

Re: ci avete mai provato con una facile?

Quote:

Originariamente inviata da tino
sicuramente nella vostra citta/paese ci sara qualche ragazza considerata da amici conoscenti facile? quella che la data all99% a tutti anche per una sera?avete mai provato a provarci? e facile che la dia ai normaloni fighi invece che a noi

la ragazza facile è il metro di paragone nella nostra società : ki non riesce a farsela è considerato uno sfigato e viene deriso in un modo ke neanke immagini lontanamente....ovviamente la ragazza facile evita di darla agli sfigati...è un circolo vizioso, sei sfigato xkè non scopi e non scopi xkè sei sfigato :?

claudio 29-10-2008 17:55

la pensavo anch'io così fino a quindici giorni fa!!
la ragazza è anche carina, questo è il "guaio" :D
ma sinceramente, non so come dire, non mi dice niente..non sento nessun trasporto, se non quello fisico naturalmente :( mi sa ke sono troppo "all'antica" per questi tempi...

LeopardiTheBest 29-10-2008 18:01

Quote:

Originariamente inviata da claudio
la pensavo anch'io così fino a quindici giorni fa!!
la ragazza è anche carina, questo è il "guaio" :D

significa ke sei un ragazzo carino :wink:
le strafighe coi cessi nn ci vanno, su questo nn ci piove

calimelo 30-10-2008 00:42

non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello

ho sempre sognato di postarlo

muttley 30-10-2008 14:49

Ma cosa fa con quell'arnese? Mi ostacola il traffico!

Fabiofilosofo 07-11-2008 01:57

Beh, andare con una ragazza "facile" non è il massimo nella vita..Io preferisco una ragazza "difficile", da conquistare. Come ha detto qualcuno prima,è fondamentale avere amicizie femminili. Io non he ho,ovviamente.

BadDream 08-11-2008 00:24

Re: ci avete mai provato con una facile?

Quote:

Originariamente inviata da tino
sicuramente nella vostra citta/paese ci sara qualche ragazza considerata da amici conoscenti facile? quella che la data all99% a tutti anche per una sera?avete mai provato a provarci? e facile che la dia ai normaloni fighi invece che a noi

personalmente non so nemmeno cosa significa "provarci", in vent'anni non ho mai trovato il coraggio nemmeno una volta, tantomeno con "una facile".

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47.