![]() |
Re: Non mi apro, non do amore, non do attenzioni.
L introverso è così..non va confuso col timido e il fobico..seleziona e ci mette di più ad aprirsi con le persone..
|
Quote:
|
Sono anch'io così, mi serve molto tempo per entrare in confidenza con qualcuno, superficialmente ci metto poco ma se si resta appunto nel superficiale..
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Io ho capito che non posso permettermi di soffrire , essere evitante per me ( lo so è brutto da dire ) è la mia salvezza , purtroppo sono sensibile e fragile a livelli altissimi, piango per poco , cioè le delusioni che tutte le persone sopportano a me possono portare a seri danni emotivi , con conseguenze anche disastrose per me
|
un suo problema può anche essere che essendo più attraente della media, uno che vede chiusura da per scontato che le fa schifo esteticamente e quindi lei non lo reputa degno di ricevere un trattamento da essere umano. Quindi quando lei dice che la sua timidezza viene scambiata per snobismo ha ragione, e sulla cosa può lavorarci e uscirne. Buone notizie quindi.
|
Gli estroversoni guardano con sospetto chi si fa i fatti suoi e non vuole giocare con loro alla socialitá
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |