![]() |
Re: Non so che dirgli
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Concordo, è la mente disfunzionale a fottere, contro questo male non c'è altezza o aspetto fisico che tenga. Se hai dalla tua solo solo un bell'aspetto puoi al massimo avere brevi esperienze sessuali ma nulla di più.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per onestà magari avrebbe dovuto specificarlo dall'inizio che non voleva incontri... già uno deve sudare sette camicie per trovare una persona interessata, poi salta pure fuori che è iscritta a un sito d'incontri ma non per incontrarsi (tipo, vado dal panettiere ma voglio una camicia). |
Quote:
Un tempo per la chiacchierata senza fini c'erano i forum, le chat.. ora è più complicato. Sì è dato tanto spazio ai siti d'incontro e poco (nulla?) a quelli di pura conoscenza. Doveva dirlo subito? Forse.. non ho Tinder, c'è la possibilità di specificare la cosa nel profilo? Per il resto non ha aspettato nemmeno chissà quanto.. si è svolto tutto nel giro di poche ore. Non ha tenuto sulla corda il ragazzo per settimane, mesi. |
Quote:
Ma se mi dicessero "preferisci essere neurodiverso e bellissimo oppure neurotipico e normale-bruttino?" io scelgo la seconda. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando so che parto già perdente io evito a monte. Non capisco perché continuare a sbatterci la testa contro
|
Quote:
|
Quote:
Comunque è sempre esperienza, si impara qualcosa anche da queste situazioni ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |