![]() |
Quote:
Poi però sono quelle in realtà le persone più depresse. |
Re: Ma se si rimane tutta la vita...
Quote:
|
Quote:
Il discorso buonismo, ma quelli che si lamentano dei guru, ma cosa vorrebbero sentirsi dire? Chi vuole sentirsi dire " è finita per te, ammazzati " può andare su altri posti dove saranno molto felici di spingerlo al suicidio e farsi una risata. Qua sopra non ho mai sentito nessuno fare il guru ottimista, anzi molti banalizzano i problemi degli altri e a volte si è riso di suicidi e lutti. |
Quote:
Però è vero che ultimamente il risvolto sadico da sergente Hartman si è palesato con maggiore frequenza. |
Non si è ancora visto, per ora, ne visto scrivere, ne comunque sentito, qualcuno che ha fobia, disturbo evitante, disturbo schizoide, zero esperienze, zero baci, zero relazioni, zero in tutto (e tutte queste cose fin da piccolo, propagate negli anni) che ne sia uscito completamente e definitivamente, ove per totalmente si intende che sia riuscito a cambiare totalmente in positivo la propria vita riuscendo a eliminare i propri disturbi e riuscendo ad avere, costruire, impostare la propria vita in modo normale come fanno gli altri, con amici, rapporti sessuali, sentimentali, integrandosi senza più alcun disturbo.
Io, parlo per me, fino adesso non ho conosciuto né letto nessuno con problemi come i miei fin da piccolo che sia riuscito a cambiare il corso della situazione. Per cambiare il corso della situazione intendo uscirne in modo da essere come gli altri, non che dallo stare muto dal panettiere adesso riesce a dire ciao. Non che dall'avere paura a telefonare adesso invece riesce. Intendo dire un uscirne in modo concreto, definitivo, cioè da cambiare in modo totale e positivo la propria vita di emarginato sociale con zero in tutto. Qui non si tratta di essere positivi o negativi o guru. Si tratta di una esposizione dei fatti obiettiva per ciò che concerne la mia conoscenza, e fino adesso non posso dire, personalmente, di aver mai visto qualcuno nella mia situazione che ne sia venuto fuori. ne con farmaci, ne con terapie cognitive, ne con autosforzi. Sicuramente esisterà in giro per il mondo chi ce l'ha fatta, io però personalmente non ne conosco. |
Quote:
|
Io starei abbastanza bene con solo i problemi citati.
Specialmente se ho ancora possibilità di miglioramento non ancora sfruttate su cui poter lavorare. Tutto è relativo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |