![]() |
Re: Saper guidare... oppure no
Io me la cavo abbastanza bene a guidare ho sempre avuto auto abbastanza brillanti da guidare,più la strada è tortuosa e pericolosa più mi si sento a mio agio,invece vado in difficoltà sulle tangenziali e autostrade non perchè non sappia guidare ma perchè mi vengono degli attacchi di panico,forse è una forma di agorofobia o semplicemente essendo noiose il cervello va per la sua strada invece di concentrarsi..
|
Siccome ora a causa del covid il mio ricovero (quello di tutti nella struttura) è limitato a pochi giorni alla settimana, sono riuscito a mettermi d'accordo con i medici per non usare il trasporto dell'ausl ma muovermi autonomamente con la mia macchina per andare e tornare.
Ricomincio a guidare un pochino di più. Ormai la strada e la zona la conosco a memoria quindi l'ansia dovrebbe essere circoscritta. |
Quote:
|
Non sono un fenomeno ma sto imparando ( anche perché per lavoro sto sempre su una macchina )
|
Quote:
Quote:
|
Io guidavo fino ai 26-27 anni, poi non ho più guidato , un po’ per ansia e paura , ora non potrei comunque permettermi un auto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |