![]() |
Re: Profumi / deodoranti
Mia opinione, ma non sono l'unico ad averla, è che lavorando in ufficio sia preferibile non mettere profumi oppure tenerli proprio al minimo.
Quando lo metto, in contesti non lavorativi, ne metto molto poco: me ne spruzzo qualche goccia sul dito, e col dito mi tocco in più punti del collo e dietro alle orecchie. Questo per quanto riguarda i profumi. Una cosa che proprio non amo, invece, sono gli odori dei deodoranti, anche se non si può negare che molte persone devono per forza usarne di forti, quindi non è una critica, ci mancherebbe. Io fortunatamente non ho una grande sudorazione, e posso usare un deodorante spray totalmente neutro e direi inodore. |
For Her di Narciso Rodriguez * -*
(Sauvage * -* ) |
Stick per le ascelle quando mi lavo e quando vado a lavoro visto che ci resto per ore e sudo mi do una spruzzata di profumo prima di andare
|
Mi trovavo bene con Obsession, adesso non sto più lì tanto a perderci tempo e vado su roba meno ricercata.
|
Sauvage molto buono
|
Mi piacciono i profumi e ne utilizzo una quantità minima, in modo che siano leggermente percettibili. In caso contrario mi darebbero fastidio e proverei un senso di nausea, soprattutto nel caso delle fragranze intense.
In linea generale poi preferisco i profumi maschili a quelli femminili che trovo troppo dolci e carichi. |
Quote:
|
Quote:
non profumi, ma non ti fa puzzare per più tempo, finchè dura l'effetto |
Quote:
|
Lomm Adda puzzá
|