ladyambra |
20-12-2020 22:51 |
Re: Testimonianza di una ex femminista
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
(Messaggio 2495396)
Ma, tanto per fare un esempio, la sua coscienza di MRA e di oppositrice dei ruoli di genere la porta per caso a fare il primo passo (esplicito)?
|
Quote:
Originariamente inviata da Inosservato
(Messaggio 2495390)
in pratica la darà via facile??
vabbè scelta rispettabile ma non è che sia poi così nuova dai, diciamoci la verità....
noi comunque continueremo a sbavare per quelle che non ce la danno!!
|
Perché date per scontato che sia eterosessuale?
Quote:
Originariamente inviata da funambolic
(Messaggio 2495501)
io penso una cosa molto semplice, in quest'epoca, in cui una connessione ad internet è alla portata di tutti, e quindi è un attimo fare due ricerche, chi crede a cazzate, complotti, bufale e si fa portavoce di idee ignoranti, è sostanzialmente una persona a cui non interessa informarsi ma solo parlare secondo pregiudizi, oppure che non sa distinguere informazioni da falsa informazione o con problemi di logica/ragionamento. io trovo imbarazzante questa lettera, estremamente imbarazzante. primo perché portare la testimonianza (?) di una persona che si professa ex femminista, come se avesse più peso, valore di chi abbraccia altre idee senza mai esserlo stato, femminista, o come se dovesse far meglio riflettere le persone che lo sono, per immedesimazione, è una tecnica talmente puerile e sciocca da fare cascare le palle e farle rotolare a mollo in mare, secondo perché in quello che ha scritto ci sono tante di quelle fallacie logiche che bisognerebbe prendersi mezz'ora solo per elencarle e smontarle tutte.
|
Ma molte delle rivendicazioni MRA sono basate su cose che stanno dichiarate alla luce del sole, quindi non c'è nessun complotto. Che l'intesa stato-regioni impedisca agli uomini (e alle donne transgender) l'accesso ai centri antiviolenza è una cosa che si può trovare con una ricerca internet di dieci minuti sulla gazzetta ufficiale. Ma questo discorso non c'entrava, partiva da un'esperienza personale.
Quote:
Originariamente inviata da SamueleMitomane
(Messaggio 2495888)
C'è un thread identico sul forum altri temi per adulti aperto da ocelot, ma ok.
|
E che cosa ci fa su temi per adulti, è come la storia dei video di Crepaldi resi a caso v.m. 18?
|