PickupArtist |
18-08-2020 11:31 |
Re: piacere alle donne, facciamo chiarezza
Quote:
Originariamente inviata da alien33
(Messaggio 2495041)
e hai detto un cazzo, tolto l'aspetto fisico le altre 2 sono i motivi principali per cui il fobico medio non riesce a trovare la donna, cioe abilita/interazioni sociali e autonomia. facile come bere un bicchier d'acqua.
|
il senso del mio topic era questo, inutile parlare di carriera e lavori prestigiosi se non si raggiungono le basi
Quote:
Originariamente inviata da Maximilian74
(Messaggio 2495105)
Io invece la penso al contrario, cioè che qui ci sia gente che la fa troppo facile, riguardo a trovare/uscire con una
|
Quote:
Originariamente inviata da Black_Hole_Sun
(Messaggio 2495112)
Questi requisiti bastavano una volta, quando tutto era meno pretenzioso e bastava lavorare ede essere persone per bene. Oggi servono carriera,
soldi da buttare, viaggi intorno al mondo, 4 lauree 65 master, sport, fisco atletico ecc...
Oggi non basta più essere uomini comuni, serve eccellere. Queste perchè le donne pensano in primis ad eccellere per emanciparsi ed essere potenti e indipendenti, dopo cercano un uomo che sia al loro pari livello o superiore. Questo è quello che vedo, non sui social ma nella vita reale. Poi se esistono ancora persone semplici che si accontentando di una noiosa vita normale io non riesco a conoscerle, sarà un mio limite.
|
quindi il 99% delle persone è condannata alle seghe a vita? Ma vi leggete quando scrivete? L'uomo fidanzato o sposato medio è una persona mediocre e banale, senza nessuna delle capacità che avete scritto. Già detto e già altri ve lo hanno fatto notare.
Quote:
Originariamente inviata da Svalvolato
(Messaggio 2495115)
Si ma quante ci riescono davvero?
|
quando le donne dicono di volere il Damante di turno sono chiacchiere, la gente qua dentro però ci crede davvero.
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
(Messaggio 2495117)
Se fosse davvero così, il 99% degli uomini sarebbe single a oltranza come molti utenti di questo forum. Dai, non esageriamo.
|
Quindi non sono l'unico che vede gente nella media. Come volevasi dimostrare.
|