![]() |
Re: Uno strafigo respinto da tutte
Quote:
|
Quote:
5×5 fa 25 6×4 fa 24 7×3 fa 21 9×1 fa appena 9 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Era Johnny Bravo per caso? 😂😂😂
A parte gli scherzi è possibilissimo che un "8" venga rifiutato per problemi mentali, alla faccia del "un belloccio cucca anche se sta fermo e non dice una parola". Se sei bello ma hai status sociale pari a 0 non concludi nulla. |
Quote:
Un pazzo assassino sociopatico ma sicuro di se trova ragazze più facilmente di un fobico timidino che balbetta, a parità di aspetto fisico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le persone - dal vivo - andrebbero conosciute in modo naturale, senza chiedere "posso conoscerti?" |
Quote:
se invece si comporta in modo strano o impacciato il discorso è diverso... |
Quote:
|
Quote:
se invece il tipo in questione se ne va in giro come un ritardato borbottando frasi senza senso il risultato sarebbe decisamente diverso... |
per favore non ricominciamo con la storia che le donne non sono attratte dalla bellezza e che gli strafighi che fanno sesso 4 volte al giorno è perchè hanno una bella personalità...
|
il fatto che fosse strafigo è una tua opinione, senza offesa ma bisogna vedere come lo vedevano le altre
|
Quote:
|
Eh, purtroppo so cosa vuol dire convivere con cotanta strafigaggine... è dura.
Ho provato pure a girare con una finta gobba e ad imbruttirmi artificialmente, ma niente, le donne mi assalgono come sciami di insetti impazziti. Ora ho risolto chiudendomi a casa, tapparelle abbassate. Nella mia buia camera, solo e meditabondo aspetto il divino Kronos. Spero si riveli estremamente inclemente, liberandomi da questo ingrato fardello. |
Quote:
|
Era solo un bel sogno
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |