![]() |
Re: Vicino di casa:fobic alert
Quote:
Io ad esempio in giro sto male, ma se sto in casa più di 12 ore con questo caldo infernale impazzisco.. come la mettiamo? Per far felice il forum e tutti quelli che devono vedere che ho una malattia devono starmene per forza a casa a dare le testate al muro? |
Se ho conosciuto qualcuno di fobico come me, saranno state esperienze talmente rare da poterle contare sulle dita di una mano.
Magari ci avrò provato a stabile un legame, ma penso che due fobici insieme non funzionino benissimo. Nel mio caso invece, si vede in maniera palese che abbia problemi, di varia natura, ma per semplificare mi affibbiano l’etichetta dello “strano disadattato” e mi emarginano. Quote:
Una persona che si dispera perché non ha le ultime Nike, ti sembra felice? Pensi abbia una vita piena di amore? Se si deve ripiegare su due scarpe per stare bene, fidati che dei problemi ci sono. Ognuno deve confrontarsi con la propria vita, con le proprie possibilità e con il proprio posto. Un senzatetto potrebbe dirmi “non lamentarti perché almeno hai una casa”. Io a mia volta potrei riprendere qualcun altro perché ha partner, lavoro e villa, e via così. Si trova sempre qualcuno che ha qualcosa più di noi o meno di noi , ma non per questo i nostri problemi devono diventare insignificanti o venire estremizzati. La sensibilità è individuale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |