![]() |
Re: Un fobico non si abbandona - Campagna estiva
Il problema è che per abbandonarlo prima devi averlo e occupartene.. ._.
|
Continua anche quest'anno la campagna di sensibilizzazione per non emarginare i fobici sociali durante l'estate.
Dobbiamo raggiungere i media nazionali, trovare spazi nei giornali. #nonabbandonarlo #invitaloalmare #portaloacena |
Io non mi porterei dietro in vacanza un fobico, tanto per come è capace di divertirsi per lui stare a casa o partire non cambia niente. Almeno cura l'appartamento, fa da guardiano e dà da bere alle piante, si rende utile insomma :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Abbiamo fatto scappare la veneta
|
Quote:
|
Claire da Bassano del grappa
|
Quella con cui chattavo ha lasciato uno che le aveva comprato la mercedes puliva e stirava,io le mercedes le ho visto col binicolo..
|
Quote:
Ovvio che ora il forum sia tanto lontano dai loro pensieri 😁 |
Quote:
|
Io invece propongo la campagna "non fare domande scomode al fobico". Al rientro dalle ferie, non chiedergli dove è stato in vacanza, se ha fatto baldoria tutte le notti e alla sua risposta negativa non dirgli di "vivere la vita adesso che è giovane".
I fobici apprezzeranno. |
Il fobicone all'ultimo stadio terminale, il giorno prima di ferragosto tira giù le tapparelle e si trincera in casa fino al 16 fingendo di essere partito per le Maldive.
Scorte di pizza surgelata e cibi pronti per non far rumore, e soprattutto evitare di tirare lo sciaquone del wc per non essere sgamato dal vicino pensionato (impiccione e rompicoglioni) E nel buio, sotto la luce flebile di una candela accessa o di un Abatjour, attende...come Cthulu...nell'oscurità. 😂 |
Quote:
|
Quote:
|
Io adesso come adesso non rifiuterei nessun invito.
|
Quote:
|
Quote:
Mi ha colpito in particolare un ragazzo che sembra vivere in una casa disabitata perché le tapparelle sono sempre chiuse e lui esce fuori solo quando piove per coprire un divano che sta sul terrazzo non si sa perché. Tapparelle chiuse, condizionatori accesi e lui quando viene fuori indossa solo pantaloncini, è bianchissimo e fortemente sovrappeso. E non è l'unico così in un palazzo relativamente piccolo. L'umanità sta andando alla deriva. Queste cose non si dovrebbero vedere. |
Quote:
A parte gli scherzi, anche molti uomini hanno qualche amico con cui viaggiare, non è prerogativa assoluta delle donne... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |