FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Un fobico non si abbandona - Campagna estiva (https://fobiasociale.com/un-fobico-non-si-abbandona-campagna-estiva-72340/)

SoloUnaDonna 15-08-2020 21:39

Re: Un fobico non si abbandona - Campagna estiva

Il problema è che per abbandonarlo prima devi averlo e occupartene.. ._.

Keith 12-08-2022 17:49

Continua anche quest'anno la campagna di sensibilizzazione per non emarginare i fobici sociali durante l'estate.
Dobbiamo raggiungere i media nazionali, trovare spazi nei giornali.

#nonabbandonarlo
#invitaloalmare
#portaloacena

Levin 12-08-2022 20:01

Io non mi porterei dietro in vacanza un fobico, tanto per come è capace di divertirsi per lui stare a casa o partire non cambia niente. Almeno cura l'appartamento, fa da guardiano e dà da bere alle piante, si rende utile insomma :mrgreen:

Maximilian74 12-08-2022 20:37

Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2493700)
Non abbandonare te stesso/a. Sei la persona più importante della tua vita. Non il partner, non gli amici e nemmeno i parenti. Vogliti bene così come sei e cerca il rispetto piuttosto che l'accettazione da parte degli altri.

Anche perché se si aspetta l'accettazione da parte degli altri, danno prima in diretta nazionale la notizia della scoperta della vita sugli anelli di saturno

Holbaek 12-08-2022 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2739828)
Continua anche quest'anno la campagna di sensibilizzazione per non emarginare i fobici sociali durante l'estate.
Dobbiamo raggiungere i media nazionali, trovare spazi nei giornali.

#nonabbandonarlo
#invitaloalmare
#portaloacena

Non ci caga nessuno, nessun minimo accenno nemmeno dai partiti politici in piena campagna elettorale. Zero assoluto, il fobico non esiste, è un'invenzione dei poteri "deboli" :pensando:

vikingo 12-08-2022 21:04

Abbiamo fatto scappare la veneta

pokorny 12-08-2022 21:11

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2739870)

Chi è e perché è scappata?

vikingo 12-08-2022 21:38

Claire da Bassano del grappa

vikingo 12-08-2022 21:41

Quella con cui chattavo ha lasciato uno che le aveva comprato la mercedes puliva e stirava,io le mercedes le ho visto col binicolo..

pokorny 12-08-2022 21:42

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2739878)
Claire da Bassano del grappa

Grazie! Comunque in realtà tempo fa scelse Muttley invece di me e credo che ora siano su qualche isola tropicale a fare una vita gaudente e pigra con tanti cocktail in spiaggia, povero me... Sempre escluso da tutto.

Ovvio che ora il forum sia tanto lontano dai loro pensieri 😁

Keith 12-08-2022 22:03

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2739870)

E' semplicemente in vacanza. Come molte donne avrà qualche amico con cui viaggiare o che la ospita.

Whiterose_ 13-08-2022 11:21

Io invece propongo la campagna "non fare domande scomode al fobico". Al rientro dalle ferie, non chiedergli dove è stato in vacanza, se ha fatto baldoria tutte le notti e alla sua risposta negativa non dirgli di "vivere la vita adesso che è giovane".

I fobici apprezzeranno.

Teach83 13-08-2022 12:17

Il fobicone all'ultimo stadio terminale, il giorno prima di ferragosto tira giù le tapparelle e si trincera in casa fino al 16 fingendo di essere partito per le Maldive.
Scorte di pizza surgelata e cibi pronti per non far rumore, e soprattutto evitare di tirare lo sciaquone del wc per non essere sgamato dal vicino pensionato (impiccione e rompicoglioni)

E nel buio, sotto la luce flebile di una candela accessa o di un Abatjour, attende...come Cthulu...nell'oscurità. 😂

Winston_Smith 13-08-2022 12:18

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2493573)
E' estate piena, le città sono vuote e migliaia di fobici sociali rimarranno abbandonati in casa nelle città infuocate e deserte.

Lui, il fobico, non ti abbandonerebbe mai!
Portalo con te nella tua vacanza a Ibiza o a Cortina, anche solo per pochi giorni, te ne sarà grato per tutto l'anno.

Campagna contro l'emarginazione estiva dei fobici sociali :mrgreen:

Ibiza o Cortina non ce li vedo proprio come posti phobic friendly...

SMS94 13-08-2022 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2493573)
Portalo con te nella tua vacanza a Ibiza o a Cortina, anche solo per pochi giorni, te ne sarà grato per tutto l'anno.

Personalmente in vacanza a Ibiza con delle persone estroverse io non andrei nemmeno se mi pagassero, credo che sia una delle situazioni in cui un fobico si sentirebbe più a disagio in assoluto...

Keith 13-08-2022 16:26

Io adesso come adesso non rifiuterei nessun invito.

pokorny 13-08-2022 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2740004)
Il fobicone all'ultimo stadio terminale, il giorno prima di ferragosto tira giù le tapparelle e si trincera in casa fino al 16 fingendo di essere partito per le Maldive.
Scorte di pizza surgelata e cibi pronti per non far rumore, e soprattutto evitare di tirare lo sciaquone del wc per non essere sgamato dal vicino pensionato (impiccione e rompicoglioni)

E nel buio, sotto la luce flebile di una candela accessa o di un Abatjour, attende...come Cthulu...nell'oscurità. 😂

Vorrei tanto poterlo fare invece ho o la TV o persone che parlano in continuazione sempre a 2 m dalle mie orecchie, dalle 9 alle 23. Per me questo è il periodo più triste dell'anno.

Keith 13-08-2022 16:38

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2740004)

Voi ci scherzate, ma nel palazzo davanti al mio c'è più di una persona che vive così.
Mi ha colpito in particolare un ragazzo che sembra vivere in una casa disabitata perché le tapparelle sono sempre chiuse e lui esce fuori solo quando piove per coprire un divano che sta sul terrazzo non si sa perché. Tapparelle chiuse, condizionatori accesi e lui quando viene fuori indossa solo pantaloncini, è bianchissimo e fortemente sovrappeso. E non è l'unico così in un palazzo relativamente piccolo. L'umanità sta andando alla deriva. Queste cose non si dovrebbero vedere.

Charlie Dev 13-08-2022 16:43

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2739888)
E' semplicemente in vacanza. Come molte donne avrà qualche amico con cui viaggiare o che la ospita.

L'amico si chiama Muttley?

A parte gli scherzi, anche molti uomini hanno qualche amico con cui viaggiare, non è prerogativa assoluta delle donne...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04.