![]() |
Re: Ferragosto “anormale”
Io acquapark probabile, il cloro suppongo che li ammazzi il coviddi
|
Comunque ammiro quelli sopra i 20 25 anni che vanno nei ristoranti o agli eventi coi genitori, mia madre voleva andassi a comprarmi i vestiti con lei a 30 anni, io ho preso le distanze perché per come sono fatto io uscire con mamma e papà ad una certa età e umiliante,se devi andare ad un compleanno una laurea un matrimonio, ma tipo sabato sera con mamma e papà al ristorante o in pizzeria a 30 35 anni, e il sogno di uomini e donne, preferisco uscire con mia sorella un amico ecc
|
Quote:
Viva i doppi sensi. |
Non l'ho mai festeggiato.
|
Lo passerò da solo anche perché i miei genitori sono in vacanza, altrimenti lo avrei passato con loro come ho fatto praticamente sempre, poi a dirla tutta non ce n'è mai fregato niente, non si può dire neanche che lo festeggiamo.
|
Quote:
|
Quote:
Io superata una certa età rimanevo solo in casa :D |
Quote:
skerzooooo! :mrgreen: |
Quote:
|
Pranzo veloce a casa di parenti ( quelli che sono rimasti a casa ) e nel pomeriggio computer o Netflix
Ora vado a fare la spesa e la benzina |
Io alle 14 vado a lavorare.
Poi torno a casa a dormire che domani ho il turno della mattina e inizio alle 8. |
Quote:
|
Quote:
Senza dubbio è parecchio imbarazzante anche se non incontrassi nessuno che mi conosce. |
A casa con i miei parenti.... ma in fin dei conti mi ci sto abituando
|
E' la festa dell'assunzione di maria, facile capire cosa fare.
|
Oggi tutti gli zarri saranno al mare o al lago con le ragazze, faranno i fighi con la sigaretta sull'orecchio, giocheranno nel mare con le ragazze e stasera andranno nei locali, noi invece fuori da tutto, come sempre...
P. S. odio gli zarri!!! |
Io 29 anni con i genitori e loro amici al ristorante...
Da anni! Sono quasi costretto ad andare se no mio padre mi dice frasi brutte. |
Per me è stato il primo ferragosto diverso, in 22 anni tutti gli altri li ho passati a casa, ma ho deciso che se voglio risolvere la mia situazione devo smuovermi in qualche modo. Sono andato con un mio amico e altre 3 persone (2 li conoscevo) amici suoi in una loro campagna. Non mi sono annoiato, a tratti mi sono divertito ma erano diciamo persone diverse da me, con interessi diversi e magari un pochino immaturi anche se brave persone, quindi anche se dialogavo non vi era quella sintonia, per cui vi erano momenti in cui parlavano di giochi online e cose simili e io stavo in silenzio ma non avevo effettivamente nulla da dire visto che non gioco a quelle robe. Insomma, nella mia testa mi immagino un Ferragosto con una ipotetica ragazza e magari anche altri ipotetici amici stretti con interessi simili ai miei, ma ancora non sa da fare, sono però soddisfatto perchè è sempre un inizio.
|
Quote:
|
qua da me escono tutti come se nulla fosse successo ma per me non cambia nulla, lo sto passando solo in completo relax
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |