![]() |
Re: Signore/a, lei ha i giorni contati...
io mi butto in un negozio di liquori e ci resto :sisi:
se mi parte la brocca forse rapino una banca e regalo i soldi ai passanti :sisi: realisticamente invece ..... bestemmio per un giorno intero e poi magari faccio le 2 cose sopra o sennò mi cago cosi sotto di aspettare la morte che mi faccio un overdose di eroina |
Quote:
Ovviamente non parlo di patologie che comportano il decesso immediato come l'infarto o di patologie che ti fanno perdere tutta la forza fisica come la SLA. Solitamente si tratta di tumori. Se hai un tumore al polmone scoperto per caso e il medico ti dice che ti restano 6 mesi di vita in quei 6 mesi puoi fare praticamente tutto considerando che il tumore al polmone non da sintomi e si manifesta solo nella fase terminale, discorso diverso se hai un tumore al cervello che ti logora sia fisicamente che mentalmente. Un'amica di famiglia a cui è stato diagnosticato un tumore al cervello incurabile, le avevano dato 6 mesi di vita, ha iniziato a mangiare tantissimi dolci. Alla fine è sopravvissuta quasi 2 anni in confronto ai 6 mesi che le avevano dato i medici e poi purtroppo se n'è andata. |
Credo che proverei a togliermi la soddisfazione di fare attività estreme e visitare luoghi che mi hanno sempre affascinata. Poi darei disposizioni affinché venissero rispecchiate le mie ultime volontà riguardanti tutto il processo della cerimonia funebre e della sepoltura.
|
Cosa potrei fare?
Mi siederei ad aspettare Quello che non ho potuto fare prima non lo potrei fare neanche con una condanna a morte sulla testa |
Mi darei allo shopping sfrenato al buon cibo ai dolci e al caffè.
|
Farei testamento per stabilire tra le varie che fine debba fare la mia roba e per chiedere un servizio funebre (funerale, sepoltura) il più economico possibile.
|
Quote:
|
Quote:
Poi ho preso la moto e sono volato in città; non era niente (comunque mi la dottoressa mi ha detto che era molto simile e solo un medico si poteva accorgere della differenza) ma il ricordo è recente e ogni tanto ci rivado con la mente. Se tanto mi dà tanto credo sarà un brutto momento per chiunque e non credo che anche chi dice che si lascerà andare lo farà. Probabilmente sì, ma al massimo come una specie di fase finale di "stacco" per evitare di pensare. Credo che però ci saranno comunque e sempre lunghi momenti di rimpianto e paura per tutti, e l'angoscia di non aver vissuto. |
Cercherei di organizzare il mio suicidio perché sia il più tranquillo e indolore possibile.
L’ultima cosa che voglio, è morire da malato. Prima di agire, mi metterei a pensare a tutta la mia vita, e a tutto il resto.... |
"Bene, bene, finalmente" risponderei.
|
Se ho energie sufficienti, inizierei a spendere tutto quello che ho con viaggi e roba da mangiare; cioè vado a Caltanissetta a mangiare due arancini che già so' finiti i risparmi. :sisi:
|
Boh, gli direi: ...e la brutta notizia?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |