![]() |
Re: Ultimo atto del dramma "This is the end"
Capita spesso di accettare razionalmente le cose, purtroppo però le nostre emozioni e il nostro inconscio poi ci fanno fare cose che oltre a essere dannose per sé stessi sono anche dannose per gli altri.
Cmq sia, nn mi sembra che lei ti abbia preso in giro, come molti hanno sentenziato senza sapere una mazza. E cmq sia il fatto che poi tu riconosca queste tue disfunzionalità é molto buono e sicuramente ciò ti porterà a migliorare molto certi tuoi aspetti. Quello che ti è successo devi prenderla come una lezione di vita, ora é normale che ci soffri, ma é anche qualcosa che ti spinge verso il cambiamento. Vedrai che di occasioni ne avrai altre, se nn ti fermi e vai avanti. |
Quote:
Penso anche che il problema non siamo sempre e solo noi. Certo, avremo delle disfunzioni nel pensiero, ma come le hanno tutti.. non credo sia solo questo il problema.. è che siamo esseri umani ed abbiamo bisogno fra le altre cose anche di affetto, calore umano, vicinanza fisica.. soprattutto dopo lunghi tempi di assenza di queste cose.. gli altri magari hanno altre priorità, studio, lavoro, etc. anche perché hanno più facilità a circondarsi di persone. C'è necessità da parte nostra di essere più pragmatici.. ma neanche tanto.. poi alla fine tu il bacio lo hai dato.. ma lei da lì ha preso le distanze. Questo era un primo segnale.. io mi sarei fatto da parte.. ma secondo me hai fatto meglio tu che sei andato avanti fino in fondo, almeno non hai rimpianti. |
Quote:
|
Quote:
La parte quotata però mi fa pensare a una protezione quando si teme di essere attaccati con qualcosa che potrebbe riguardare personalmente, sennò non avresti alzato il tono. Non è mia intenzione far polemica e chiedo scusa all'autore del topic e anche a te se la forma è più brusca di quanto vorrei, ma preciso perché mi sento chiamata in causa. Io non so niente di questa vicenda a parte ciò che ha scritto l'autore del topic, peró credo in buona fede che allontanarsi da lei (anche perché non ha scelta, è l'unica cosa) pensando un po' quel che vuole di questa ragazza lo possa aiutare a riprendersi. Del resto è lui che sta soffrendo, non lei. Non significa odiarla e vittimizzarsi, ma a parer mio, è un sentire solo personale, in questo momento è anche ammissibile un pensiero simile, fondato o no che sia, per il suo bene, per farsene una ragione e andare oltre. |
Ma più che preso in giro mi sono sentito usato nel momento del bisogno e gettato via quando non servivo più allo scopo. Non lo dico nella rabbia del momento ma le cose sono andate effettivamente in questo modo. E' un dato di fatto supportato anche dalle amicizie cha abbiamo in comune e che quindi hanno avuto modo di osservare la vicende in tempo reale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma perché non cercate di conoscere persone più tranquille?com era questa ragazza caratterialmente? cioè una che da un giorno all altro tira fuori di essere fidanzata..quando fino a dieci minuti prima flirtava con te..boh
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Personalmente mi.sono trovato sia nella situazione di rifiutare che di essere rifiutato. Non mi.sembra di avere avuto.un tono di quel tipo, è il mio modo di comunicare spesso rude e diretto, che magari qualcuno.puo scambiare per qualcosa che non è. Cmq e anche vero che ho un po di risentimento verso I pregiudizi e le sentenze e giudizi basate sul nulla o quasi nulla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Gli ho tolto il follow su Instagram. Stavo pensando anche di bloccare il contatto Whats Up.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |