![]() |
Re: I negazionisti...
Quote:
|
Quote:
comunque i negazionisti sono una cosa meravigliosa (ovviamente sono ironica e non voglio mancare di rispetto al dolore di nessuno), hanno dato un tocco di black humor a questo momento tragico per molte persone. cioè tra le varie teorie irl ho sentito - voleva fa fuori i vecchi l'imps per meno tasse -vogliono abituarci a una dittatura globale (vabbè questa pure sul forum) |
la cosa che me chiedo io invece è che il mondo è in prevalenza fatto da credenti di varie religioni ..... però quando c è da improvvisarsi scienziati so tutti pronti con il camice in mano e le lauree di facciabuco :sisi:
nn li chiamerei negaizonisti li chiamerei infedeli a comando :sisi: basterebbe ammettere la propria ignoranza invece di sparare cazzate |
Quote:
è un complotto ai danni degli Italiani! |
il covid c è eccome e puo provocare danni seri e irreversibili a prescindere dall'eta, il fatto è che non si sa e mai si sapra se è stata una cosa voluta o semplicemente un mutamento del virus in modo del tutto naturale.
|
Quote:
Io ho proceduto cosi' indagare fino a esser certa di poter escludere e anche se mai mi sembrasse una cosa continuare a indagare perche' il pericolo non e' mai troppo e ahime' (per il mondo che e' in tal caso) ho finito per dar ragione a chi sostiene queste cose (escludendo questione covid su cui non penso nulla, perche' i complottisti hanno ciascuno le loro idee sulle diverse cose, non sono un gruppo univoco... cioe' penso c'e' stato un virus, morti reali e quanto accaduto e provvedimenti presi - magari non tutti ma il sostanziale- fan tanto comodo per alcuni obiettivi, obiettivi che non vanno nella direzione del benessere e liberta' della gente) |
Quote:
Vedi pure qui, ovviamente per buttare subito l'argomento in caciara si parla di terra piatta :mrgreen: classica tattica: si prende la cosa più assurda e così sbeffeggiando quella si sbeffeggia tutto il resto. Ovviamente, andando su temi vagamente più complessi da screditare, tipo il "negazionismo della versione ufficiale dell'11 settembre", dubito ci sarebbero tutti sti sorrisetti.:interrogativo: |
Quote:
Ovvero assimilare tesi "alternative" studiate un po' più seriamente (tipo quella sui veri mandanti dell'uccisione di Moro o su quel livello) a tesi all'amatriciana tipo il virus che è "solo un'influenza" o addirittura che non esiste. |
Consiglio l'istruttivo video della merda umana Adolf Fusaro in merito. Ribadisco che molti fra questi farabutti per me sono pagati per dire quelle bestemmie, sono parassiti in malafede, fanno parte di un vasto e sinistro progetto volto a destabilizzare la democrazia... Si, sono complottista
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E vedo infatti che la tattica attecchisce bene:interrogativo: |
Quote:
|
https://www.facebook.com/barbara.bal...85847904855696
La Barbara che pubblica il post non e' una qualunque, e' un'anestesista che si e' occupata di malati Covid, il virus non lo nega affatto, dice anche che ci son stati morti PER covid e non solo col covid CIONONOSTANTE trova eccessiva la piega che si sta prendendo, NON DEMOCRATICA e anche e' contraria al vaccino obbligatorio (e' un medico che ha avuto modo di vedere in prima persona i danni da covid, ha laurea in medicina + specializzazione nonche' laurea in giurisprudenza non sara' proprio tonta per muoversi in Pubmed e simili e capirci di vaccini e studi scientifici , non credo debba vendere niente a nessuno o raccattar soldi cosa di cui a volte sono accusati i promulgatori di teorie no-vax o almeno non favorevoli a vaccino obbligatorio che abbiano un minimo di competenze scientifiche o titoli, fra l'altro per me rischia un po' a esporsi cosi', forse sente che ha sufficienti risorse per cavarsela anche mai venisse espulsa dall'Ordine) non mi baso certo solo su di lei per le mie opinioni ma resta penso un esempio significativo |
a questo punto non so proprio cosa pensare:piangere::testata:
|
Quote:
Bisogna muoversi con cautela anche quando si è degli scienziati effettivamente in casi del genere... Figuriamoci gli altri. Si fosse stati sinceri e si avesse detto "non sappiamo quanto può essere pericoloso questo virus" forse si sarebbero presi provvedimenti più drastici prima. All'inizio s'è minimizzato, poi dopo quando i contagi sono aumentati e sono iniziate a morire diverse persone s'è chiuso tutto. |
|
Cmq le persone che non si pongono domande e prendono tutto per buono nostante ci siano palesi incongruenze un pò le invidio,di sicuro vivono meglio e più serene.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |