![]() |
Quote:
mi sembra "tragicomica" come fantozzi :D "ma probabilmente penso cazzate." (cit) |
appunto red, io non ho rancori verso di loro, in quegli anni siamo stati bene assieme
ma vorrei che mi ricordassero per come ero :lol: mi fa piacere scoprire cosa fa ora la gente si dello sposalizio sono geloso assai, ma non tanto geloso dai, più che altro mi da fastidio che io non lo sia poi x me c'è la mia fobia numero 1 quindi se uno mi dicesse facciamo 2 passi e chiaccheriamo, molto volentieri, ma così no, così farei una pessima figura e non riuscirei manco a raccontare quello che nella vita ho fatto, che ricordo, nella vita non conta solo il sociale |
Quote:
a meno che dopo cena non ci sia il giro dei locali vari... :? solo leggere la tua avventura su facebook, calimero, mi ha messo l'ansia... ho i crampi allo stomaco. Anche perché da poco mi hanno invitata ad iscrivermi e sono stata disgustata dalla cosa... anche perché facebook distrugge gli ultimi residui di virtualità pura e l'apparenza di anonimato che rimaneva... e si torna alle normali quattro dimensioni della vita... |
si appunto assorto, ho scritto io a uno di loro
basta un nome ed un indizio x farti beccare ;) sfiga vuole che stanno organizzando l'evento, quindi tutti a contattare tutti se fossi arrivato tra 1 mese sarei passato tranqui fanqui cmq come ti ho detto, anche da perfetto anonimo è fattibile, se qualcuno ti risponde al mex (a meno che forse abbia impostato diversamente il profilo) poi delle medie è ancora più bello chiedere, perchè non si sapeva nulla su ciò che avremmo voluto fare, ed è sorprendente leggere della varietà dei lavori bò cmq troverò la soluzione x sgattaiolare, male che vada smetterò di usarlo x un mese :p |
Quote:
|
Quote:
|
|
Jeanne, ti quoto
Quote:
ma per rispondere alla domanda retorica... io non sono andata alla riunione della mia classe delle elementari, anche se per invitarmi sono venuti a cercarmi a casa... direi che no, non andrei né prima né dopo cena :D ma sostanzialmente è perché non stimo i miei ex compagni, altrimenti sarei andata confidando nei calici di rosso tra una portata e l'altra |
quoto jeanne
hanno pubblicato 2 mie foto di classe quale avvocato mi consigliate di contattare per denunciarli tutti? |
Quote:
http://img119.imageshack.us/img119/9973/seal2ru9.gif |
ma non vi da fastidio il dover trovare delle scuse? di fatto cercate di scappare dal problema, non vi sentite delle cacche dopo? quando lo faccio io si....mi ci rode il cuore ma la situazione d'ansia è troppo elevata, è l'istinto fobico che decide
|
ciao nobile leggero
si una volta mi dava molto fastidio, adesso sinceramente molto meno peròòò in questo caso specifico, non so, mi fa strano pensare che si riuniscano e che a seconda di quello che gli dirò potranno dirsi "quello è diventato strano forte!" |
Quando si dice andarsela a cercare... 8)
|
Quote:
|
giammai
farò chiudere il sito! |
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
Quote:
vabbè male che fada con photoshop mi metto a qualche concerto, me ne farò suggerire qualcuno famoso dagli estroversoni che frequentano il topic "eventi" |
Facebook è la cosa più triste e deprimente che abbia mai visto....invidiare qualcuno iscritto su facebook secondo me è pura follia....
Facebook è il male assoluto... |
la concederei solo alla girl della mia vita ovviamente... una bella foto con lei da portare sempre con me 8)
|
Quote:
|
ho cercato alfonso nitti ed è spuntato un risultato 8)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |