![]() |
Re: Ma quindi come fate a...
La mamma dice che sono bello
|
Quote:
|
Mi interessa poco o niente, considerato che di persone esteticamente "piacenti" (nel senso di piacenti per la maggioranza) penso ce ne sia sì e no 1 su 20 o 30. Eppure non si accoppiano solo quelle.
|
Quote:
P:S: lo specchio è ingannevole, può distorcere dismorfobia o addirittura farci credere belli quando non lo siamo (narcisismo) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Detto questo, conoscere il proprio valore sessuale serve per capire quello che ti puoi permettere e non. |
Quote:
Cioè non ho capito se secondo te la piacenza (nel senso di piacevolezza, non la città :sisi:) è completamente livellata? Mi sembra un estremismo come quello da fdb per cui è estremamente rigoroso e oggettivo, chi piace più e chi meno c'è, non ha senso negarlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io continuo a ritenere che l’essere attraente è una cosa oggettiva, cioè un bello è un bello oggettivamente un brutto idem , poi chiaramente si viene scelti in base al livello estetico dell’altra persona, non vedo grandi misteri diciamo , mi sembra tutto molto lineare
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
esattamente questa frase in grassetto, guarda quanta gente si atteggia da bellocci con la puzza sotto il naso o intelligentoni senza esserlo |
Quote:
Uscite fate parte di un gruppo, fate dei corsi di cucina cose così si fanno belli incontri :mrgreen:* *nel mio caso si facevano ihihhi |
Quote:
Ad esempio io una volta andai a fare una selezione, aiutai una ragazza a rispondere a certe domande (anche perché ci avevano ammucchiati nello stesso banco) questa poi in seguito mi chiese se le potevo dare un passaggio dato che ero andato con l'auto, le dissi "va bene", tanto era di strada. In seguito questa conosce un altro che è lui a proporle di darle un passaggio e questa poi se ne va con quest'altro e ricordo proprio che la cosa che ci differenziava era l'aspetto, disse "è così carino, scusami", tanto non è che ci conoscessimo. Io la scusai, ognuno fa quello che gli pare, ma alla fine tante piccole cose del genere ti fanno capire che vieni trattato peggio anche in base a questo. Un bambino che una volta mi disse che ero il fratello brutto. E così via... Certe cose mi fanno anche star male e preferisco non ricordarle, perciò mi fermo qua. Anche in relazione a cose del genere puoi notare che il tuo aspetto risulta più sgradevole di altri. Il mondo circostante in genere non te lo tiene mica nascosto. Poi a me fa innervosire chi dice che in fondo siamo tutti uguali in relazione a queste cose e che conta solamente altro. Queste cose pesano comunque poi in termini di opportunità, non saranno assolutamente determinanti (questo magari è falso) ma poi pesano lo stesso, riducono le possibilità di fare incontri e conoscere gente. |
Quote:
Oppure devi avere la fortuna di incontrare una che ti piaccia e che ti approcci anche esplicitamente, senza che tu debba esporti troppo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |