![]() |
Re: Che ne pensate del "Forum dei brutti"?
Ma poi perché diavolo quello del Fdb si interessano di FS? Cioè, sono mondi molto diversi...
Sicuramente qualche ex utente :sisi: |
Sì ok, i trolls, la misoginia, l'hate speech, i numerini sempre dati a cazzo, la base di verità e il puro costruire castelli di carte, eccetera eccetera.
Se ne può parlare per ore. Ma dio mio (quale? Non lo so) se quel forum è una miniera d'oro per chi è attratto dal discendere nel delirio che è la mente umana. Ci son post a metà tra il delirante e lo pseudo-scientifico che son tra le cose brutte più belle che ho letto in 29 anni di vita. Intere discussioni in cui si discute, anche con un certo livello di analisi e raziocinio, come spaccarsi le ossa della mandibola per poterle modificare di uno sputo di mm e avvicinarsi all'alphosita promessa. Quote:
Sull'esser brutti, vabbhè, quello ormai è più un leitmotiv che altro. |
Quote:
|
hahah a me rincuora il fatto che nn han capito quel che dicevo :sisi:
|
Quote:
Si può avere pareri discordanti ed è una cosa normalissima. Ma fortunatamente non siamo arrivati a quei livelli. |
una specie di forum "cugino" ma molto politicamente scorretto
|
Quote:
É normale, ciascuno dei due forum è la succursale dell'altro oramai. C'è un travaso continuo sia di utenza che di idee; io il FDB neanche l'avevo mai sentito lontanamente nominare prima di capitare quassù :ridacchiare: Su FS una larga fetta di thread condivide gli stessi argomenti dei loro; cambia la scuola di pensiero, come dici tu, ma si converge nell'analisi degli stessi temi. Aggiungici l'attitudine redpillosa da evangelista del Web e la frittata è fatta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
visto come so cattivo? sembro uno del forum dei brutti :sisi: |
Penso che sia equiparabile al rutto libero.
Che poi se togliamo la b ci siamo, é perfetto:ridacchiare: |
Il forum dei brutti è l'esempio lampante del perché uno spazio di discussione virtuale non dovrebbe mai trasformarsi in uno sfogatoio. Questi sono i risultati sul lungo termine.
|
Quote:
|
Salve a tutti, vi spiego questo metodo, demoninato TEST KINDER BUENO per impressionare la NP con la quale ( si spera) abbiate un appuntamento.
DI COSA AVETE BISOGNO: 1. Una macchina o moto 2. Dei Kinder bueno 3. Una NP SVOLGIMENTO: Quando andrete a prendere la NP con la macchina, ( ma va bene anche in moto) offrirete un kinder bueno alla NP dicendo che per caso quei kinder bueno si trovavano lì (attenzione NON DITE CHE LI AVRETE COMPRATI PER LEI, DOVETE FARE FINTA CHE CI SIANO PER CASO). LEI molto probabilmente accetterà di mangiarne uno, e voi farete altrettanto. Dopo un po' rifate lo stesso con un altro pacco di kinder bueno, a questo punto probabilmente lei rifiuterà (se non rifiuta ripetete la stessa di prima e provate con un terzo pacco). Ecco quando lei rifiuterà il kinder bueno, voi insiste leggermente, che se non se lo mangia non lo mangiate neanche voi e cose così (improvvisate). Quando lei dirà (si spera) che non ne vuole più, allora voi direte che se non lo accetta lo buttate dal finestrino e la sfiderete, a quel punto vedete la sua reazione e a prescindere se vi dirà si oppure no voi dovete quel fottitissimo kinder bueno dal finestro dell auto, questo la stupirà e si renderà conto di aver un maschio alfa vicino a lei. Potete provare anche con un kinder cereali o con un duplo o le kinder card, mi raccomando gettate il dolciumee mentre guidate per rendete il gesto ancora più eclatante e guardatela dritto negli occhi mentre lo fate per farla e citare ancora di più. Ragazzi fatemi sapete, per info O DUBBI io sono qui a rispondervi =) Geniale. Quel =) alla fine poi é quasi commovente. Da persona buona, proprio; dopo aver sparato dei NP a destra e a manca (nel loro linguaggio NP = Non Persona = Donna; così si fa) Madonna a che tecniche assurde vanno a pensare. Mi raccomando, poi, deve essere KINDER BUENO! O sennò come può sbocciare la vostra relazione con una tipa se non rispettate anche solo una di queste regole? :ridacchiare: Mi son fatto la risata della buonanotte. :D |
JASON : Le donne sono puttane x natura una volta vidi un documentario in pratica questa leonessa uccise tutti i suoi figli perché era arrivato un altro leone ed aveva battuto il vecchio leone, non li dico io è la natura
Buttate via i libracci filosofia, a che vi servono quando potete imparare tutto attraverso questi distillati di logica purissima. :tt1: Ok basta divertirsi XD |
A proposito di kinder Bueno, la mia ex mi confido dopo un po' che eravamo insieme di essersi innamorata e scelto di stare con me quando gli ho fatto trovare il pacco nel mio frigo quando venne a trovarmi dalla inculonia a casa mia.
Sapevo che gli piacevano tanto e glielo fatti trovare, nn pensavo ad alcuna strategia, mi é venuto spontaneo e normale farlo. Chissà se seguivo quelle minchiate pua :sisi: |
Quote:
so bono pure io a fare il troll :D |
Quote:
|
Penso che sia pieno di utenti rabbiosi, clima tossico.
Capisco che abbiano avuto e hanno una pessima vita legata al problema dell'aspetto ma spesso e volentieri tirano merda su tutti. I thread che aprono su FS.. c'è un'utenza 9/10 maschile su FS e vanno sempre a criticare le poche ragazze che ci sono quasi come se fossero gli unici utenti con cui essere in disaccordo e se poi sono fidanzate è gravissimo. C'è una forte misoginia dovuta ad una vita di rifiuti ricevuti dall'altro sesso, non è tanto essere in disaccordo con l'opinione di un'utente è proprio perché è femmina e basta. I forum servono sopratutto per sfogarsi ma vomitare solo rabbia gratuita non è costruttivo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |