![]() |
Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
L'atteggiamento positivo, propositivo e la simpatia per una donna vale tantissimo, per me più dell'aspetto fisico. Oggi purtroppo i social fanno credere a molte ragazza che gli uomini cadano dal cielo senza dover fare niente, poi però si pretende il figo e il socialone. E' vero che siamo messi male ma un minimo di selezione la facciamo pure noi uomini se la cosa non disturba troppo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Winston ,tu quoque. Ma ho già notato che su certe tematiche tendi alla statistica facile pure tu . Che poi lo stesso, negli anni ho visto lamentele simili da maschi, che si scopre che comunque sono piaciuti a qualcuna ma vengono coccolati lo stesso, e su quei topic partono generalizzazioni e accuse all'altro sesso che qui non vedo. Il punto è che gran parte dell'utenza non dà lo stesso peso a uno stesso problema, perché chi è donna non va empatizzata in quanto privilegiata. |
Quote:
Statistica facile un paio di palle, se vuoi linko il solito sondaggio con percentuali leggermente diverse tra utenti uomini e donne mai stati fidanzati/e. Io invece ho notato che a te stanno sul gozzo quegli utenti che secondo te "vogliono solo la strafiga" e questo ti fa chiudere gli occhi di fronte a quelli mai filati di striscio da nessuna, generalizzando abbestia sull'intera utenza maschile del forum. Quote:
Il problema comunque non è proprio identico, anche se ovviamente non si possono fare classifiche di rilevanza. |
Vabbè ma scusa.
Io sto in un gruppo di emicranici. La malattia è a forte prevalenza femminile, ma non è che se un maschio scrive che ha mal di testa non me lo inculo perché "siccome è maschio è più probabile che non sia vero". Sul resto, ti dirò, ero all'inizio molto empatica con i kv maschi e ancora lo sono privatamente con chi voglio e che so come si comporta. Ma dopo che sono sempre stata trattata come privilegiata dalla maggior parte dell'utenza, non mi interessa dare empatia a costoro,se permetti. Poi comunque io non è che ho fatto le carezzine a Deadsoul, perché maschio o femmina in un modo la penso. |
Quote:
Poi non è una questione di inculare o meno :sisi: semplicemente di presentare le cose come sono, e non per dire "non hai problemi, zitta e non lamentarti". Ma perché in questa maniera si possono anche dare consigli più mirati, come è stato anche fatto. Quote:
|
Quote:
I multiquote non li faccio, si sono pure tolti dei pezzi, comunque non vedo incongruenze, l'affermazione può essere vera o no, e nel caso di Deadsoul so che non lo è perché aveva fatto un topic su un ragazzo interessato, e lo stesso avrei scritto se la questione riguardasse un maschio. Io. Ho parlato di carezzine ed empatia perché da parte di non pochi utenti vedo che è un comportamento messo in atto in questo tipo di topic, ma solo se sono maschi a scriverli. |
Quote:
Quote:
|
Però non siate tutti un po' aspie (cit.) "non piaccio a nessun ragazzo" significa "non piaccio a nessun ragazzo che mi piace", è evidente. Poi quanto sia selettiva e quanto sia effettivamente poco piacente è una cosa su cui non abbiamo molti elementi.
|
Quote:
|
Quote:
(A periodi è capitato pure a me che son strafiga, figurati se non capita alle cesse :D) |
Quote:
|
Quote:
Tutti potenzialmente piacciono. E al prossimo kissless di 50 anni pluririfiutato glielo devi dire :D |
Quote:
|
Quote:
Abbiamo trovato la panacea per tutti i problemi? :pensando: Io sarò aspie, ma tu ragioni per assurdi :sisi: Ma poi uno/a può almeno lamentarsi di non aver incontrato/a nessuno che fosse interessato/a? O manco quello? |
Quote:
Ma mi pari tu Aspie, é una roba ovvia. É come se una ti dice che sei il suo più grande amore e tu le rispondi " come fai a saperlo, mica hai conosciuto tutti gli altri del mondo, sono il tuo più grande amore finora e fra quelli che hai conosciuto" :D |
Quote:
Ma a proposito, il kissless di 50 pluri-rifiutato secondo voi esiste? Questo secondo me sì che è un essere piuttosto mitologico. A me pare di solito sia uno che ci ha provato (se va bene) una volta a 16 anni, poi fino a 30 ha passato il tempo ad elaborare questo rifiuto, per poi decidere di andare con una prostituta... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |