![]() |
Re: Come gestire un tradimento in amore
Quote:
|
Quote:
|
Mio ex marito qualche volta andava "al bar" di sera, capitava proprio nei periodi quando avevo mestruazioni, e quando tornava nel portafoglio differenza di soldi era molto più di quanto si spende per caffè. Mi stupivo che mi credeva così stupida da crederci visto che sentiva sta esigenza di uscire solo nei determinati periodi del mese.
Non mi era mai passato per la testa che in qualche modo poteva essere colpa mia, semplicemente esistono quelli che non sanno tenere pantaloni allacciati. Questo ( tra altre cose) mi ha fatto capire che devo lasciarlo appena sarà possibile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sicuramente quella persona si comporterà bene per farsi perdonare, ed è proprio questo il momento quando dentro di noi si scatena la tempesta e si inizia ad odiare. In fondo vogliamo essere amati e l'odio è una cosa che fa male alla salute. Quindi meglio avere il coraggio di cambiare... |
Quote:
|
Quote:
|
Indifferenza.
Volto pagina e allontano quella persona,semplice. |
Quote:
Non serve a nulla stare male per delle persone che se attuano "un tradimento" nei tuoi confronti e vanno solo allontanate il più presto possible. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |