![]() |
Re: I miei ciondoli
Quote:
https://en.wikipedia.org/wiki/Artist%27s_Shit |
Quote:
|
Se uno chiede cosa nè pensate però ci stà che riceva anche giudizi negativi,se avesse solo giudizi positivi in nome del politicamente corretto non sarebbe un pò ipocrita?
|
Quote:
|
Venderó i miei amuleti a peso d'oro
|
Quote:
( devo dire che ora è una Cosa molto in voga on line, soprattutto ultimamente. Ulltimamente noto la tendenza sui vari social a sbeffeggiare nei commenti e a ridere tutti insieme di tali sbeffeggiamenti. Forti anche del fatto che le persone che si sbeffeggiano sono talmente lontane che è quasi come se ci si dimenticasse che sono persone. Sui social ora va di moda essere sensibili ma poi il malcapitato di turno puoi massacrarlo a colpi di parole che tanto fanno ridere...) Sul forum la situazione è più intima, tu puoi avere un contatto diretto con la ragazza che commenti. Magari certi commenti fanno ridere chi legge ma molto meno chi li subisce. Una persona su cento saprà riderne ma la maggior parte delle persone è normale che possa rimanerci un po' male. Le prese per il culo per me sono tollerabili solo se c è un pò di confidenza e fatte con un pò di affetto altrimenti sono sbeffeggiamenti. Che poi secondo me miky apre dice la sua e neanche torna a leggere :sisi: |
Quote:
|
2 allegato(i)
Si in effetti il mio scopo era la vendita
|
Secondo me sono troppo grandi per farne dei ciondoli, se sono di das saranno anche molto pesanti. Io punterei su ridurre le dimensioni (come le seconde che hai postato) e mettere un gancetto come quelle nella foto qui sotto
https://i.pinimg.com/originals/3e/97...041e4dd733.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Biancalatte,però devi tenere anche in conto che ognuno ha un suo gusto personale e possono non piacere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Perdonami ma sono parecchio inquietanti:pensando:
|
Quote: