![]() |
Re: Essere apprezzati in amore
Quote:
|
Quote:
|
Forse ti aspetti il vero amore subito, e questo spaventa abbastanza la gente....molta gente. Ci vai giù con troppa forza subito.
Secondo me bisognerebbe farsi una ragione che non è detto che il vero amore arrivi, e se arriva capita per caso, dopo una frequentazione. Non devi partire con l'idea che vuoi per forza un partner, esprimiti con naturalezza, se non ti piace una persona tanti saluti, e troverai chi ti vuole realmente per quello che sei ely. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È vero che serve tempo ma serve tempo per entrambe le cose. Se non ci si conosce perché ti ci devi mettere insieme? |
Quote:
|
Quote:
Apprezzo i tuoi consigli, perché dici delle cose giuste ma non riesco a capire come fai a non essere possessiva. Non ti interessa se un ragazzo con cui ci sei stata va con un altra? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Allora ditemi come mai le opportunità per conoscersi non si danno a tutti. Fermerò una caso per strada e le dirò: "ci frequentiamo? Senza impegno, è solo per conoscerci". "No, guarda, non mi interessi". Allora io: "Se non mi conosci, come fai a giudicarmi?" Allora dite chiaramente che si basa tutto sull'aspetto fisico in prima scrematura e sulle doti sessuali in seconda scrematura, però poi non vi lamentate se qui si parla troppo di criteri estetici. |
Quote:
mi può pure fare schifo. il tuo esempio è molto ''meccanico''. |
Quote:
Per questo la ragazza che sogna una storia seria continuerà a sognarla. |
Quote:
|
Ma tolte le app di dating, un modo per conoscere persone qual è?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: