![]() |
Re: Il perchè non riesco a non ossessionarmi sul mio aspetto.
Quote:
Mi piacerebbe risultare attraente alle ragazze per avere svaghi occasionali, poi se ne conosco una che mi piace anche caratterialmente non sarei contrario all'idea della relazione, anzi... e affronterei la relazione più sicuro in quanto, essendo bello, mi sentirei di essere più al riparo da eventuali tradimenti. Prevedibilmente qualcuno dirà che i belli si tradiscono forse più dei brutti (avendo tante occasioni) e mi sento di dare ragione, però da bello sei comunque più sicuro. Pero' paragonare il sesso occasionale "vero" (con una ragazza a cui piaci, che ti vuole) all'esperienza con una prostituta (bleh) mi sembra un po' improprio. |
Se una ragazza ti piace non è "svago occasionle", e' inevitabile un coinvolgimento emotivo. A meno di non essere alla stregua delle bestie mossi soli da istinti primordiali, prostituzione per l'appunto.
|
Quote:
Paragonandoli a bestie e paragonando il tutto a prostituzione? Non pensi che sia per affermazioni come la tua che alcune ragazze si vergognino di passare per "facili"? Tra l'altro il senso dello svago è proprio che non c'è coinvolgimento emotivo (o non sempre), è una cosa che si fa perchè ti piace la persona che hai di fronte a livello fisico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |