FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Il perchè non riesco a non ossessionarmi sul mio aspetto. (https://fobiasociale.com/il-perche-non-riesco-a-non-ossessionarmi-sul-mio-aspetto-71995/)

Dismal 15-07-2020 13:20

Re: Il perchè non riesco a non ossessionarmi sul mio aspetto.

Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2476908)
Quindi secondo te tutti i lamenti su questo forum si riferiscono alla mancanza di "svago occasionale"?

Allora che ci stanno a fare le professionista? Basta che paghi e ti dai una sfogata ogni tanto.

Non lo so, io parlo per me stesso.

Mi piacerebbe risultare attraente alle ragazze per avere svaghi occasionali, poi se ne conosco una che mi piace anche caratterialmente non sarei contrario all'idea della relazione, anzi... e affronterei la relazione più sicuro in quanto, essendo bello, mi sentirei di essere più al riparo da eventuali tradimenti.

Prevedibilmente qualcuno dirà che i belli si tradiscono forse più dei brutti (avendo tante occasioni) e mi sento di dare ragione, però da bello sei comunque più sicuro.

Pero' paragonare il sesso occasionale "vero" (con una ragazza a cui piaci, che ti vuole) all'esperienza con una prostituta (bleh) mi sembra un po' improprio.

Black_Hole_Sun 15-07-2020 13:26

Se una ragazza ti piace non è "svago occasionle", e' inevitabile un coinvolgimento emotivo. A meno di non essere alla stregua delle bestie mossi soli da istinti primordiali, prostituzione per l'appunto.

Dismal 15-07-2020 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2476911)
Se una ragazza ti piace non è "svago occasionle", e' inevitabile un coinvolgimento emotivo. A meno di non essere alla stregua delle bestie mossi soli da istinti primordiali, prostituzione per l'appunto.

Quindi stai giudicando tutte le persone sulla terra, uomini e donne, che fanno sesso occasionale?

Paragonandoli a bestie e paragonando il tutto a prostituzione?

Non pensi che sia per affermazioni come la tua che alcune ragazze si vergognino di passare per "facili"?

Tra l'altro il senso dello svago è proprio che non c'è coinvolgimento emotivo (o non sempre), è una cosa che si fa perchè ti piace la persona che hai di fronte a livello fisico.

Masterplan92 15-07-2020 13:57

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2476893)
In realtà se si è particolarmente belli essere un po’ timidi credo sia meglio , altrimenti si appare troppo perfetti e irraggiungibili , chi è carino o normale invece la timidezza frena , per chi invece è oggettivamente brutto come me non cambia nulla timidezza o meno, ovviamente sono timido io per via della disabitudine a rapportarmi con le persone

Si..Johnny Depp è timido eppure..:mrgreen: ma parliamo di quei livelli la.. già se sei solo carino la timidezza è un muro lo stesso

Black_Hole_Sun 15-07-2020 13:59

Quote:

Originariamente inviata da Dismal (Messaggio 2476919)
Quindi stai giudicando tutte le persone sulla terra, uomini e donne, che fanno sesso occasionale?

Paragonandoli a bestie e paragonando il tutto a prostituzione?

Non pensi che sia per affermazioni come la tua che alcune ragazze si vergognino di passare per "facili"?

Tra l'altro il senso dello svago è proprio che non c'è coinvolgimento emotivo (o non sempre), è una cosa che si fa perchè ti piace la persona che hai di fronte a livello fisico.

Esatto, sto giudicando tutti secondo il mio parametro di giudizio. Per te sarà pure una follia e lo posso capire, sicuramente può sembrare un ragionamento malsano ma non cambio idea.

Dismal 15-07-2020 14:01

Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2476923)
Esatto, sto giudicando tutti secondo il mio parametro di giudizio. Per te sarà pure una follia e lo posso capire, sicuramente può sembrare un ragionamento malsano ma non cambio idea.

Più che folle mi sembra poco maturo, ma se te ne rendi conto direi che c'è poco di cui discutere oltre.

Black_Hole_Sun 15-07-2020 14:39

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2476935)
Professionista non è una trombamica, purtroppo.

Quindi vuoi la trombamica? Non te ne frega niente di avere una fidanzata?

Black_Hole_Sun 15-07-2020 15:01

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2476947)
E' un tipo di rapporto che non potrei gestire.

Mha, da quello che scrivi si capisce che non sai nemmeno tu quello che cerchi.

Black_Hole_Sun 15-07-2020 16:51

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2476965)
Vabe ma tanto è pour parler, non è che avrò mai rapporti.

Se continui con questa mentalità poco ma sicuro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45.