![]() |
Re: Single donne con problemi mentali
A me ste marche non convincono,c'è qualcosa vara,gente educata cordiale riservata,ma poi oltre la formalità..le donne girano tutte sole sembrano le utentesse,ma poi tirano dritto senza guardare..la terra delle vergare,vara tu cosa consigli..a parte i ragazzini non ci sono gruppi sopra le due persone,sono sempre così questi posti..io non sono estroverso posso anche mimetizzarmi,ma se vado in un posto nuovo per dare una trenata devono esserci le condizioni..e dei like su Meetic mi ci pulisco le chiappe voglio vedere i fatti..ma poi comprano tutti da Zara hm e Terranova,i negozi che più odio al mondo..fa meglio di Siracusa in tante cose,ma nei suoi difetti fa peggio..credo farò salire i miei,chiamerò a rapporto chiunque..sarò cauto e un mondo nuovo sono in trasferta,devo solo raccogliere dati,fine..ci sono diverse cose che mi piacciono ma non si capisce quanto siano inclusivi come posti..ogni due giorni aggiornerò impressioni neanche fossi un antropologo..
|
Ma poi queste donne che fanno compere in centro di settimana lavorano da dove spuntano sto soldi..tutta sta gente al parco di settimana ma sono cose normali al nord bo
|
Quote:
|
Quote:
|
La Casiraghi e nata per fare la vittima
|
Quote:
|
Quote:
Non sarò bello ma sono ricco (coglimi la citazione) |
Tutto passa dal lavoro dici,in parallelo alle chat..vedremo
|
Quote:
|
La categoria protetta ce l'ho con l'iscrizione a Siracusa,qui come funziona,devo menzionare per curriculum che sono invalido..o sono vincolato allo spostamento di residenza
|
Quote:
Ricapitolando: trova un lavoro ben retribuito e vai a vivere nelle big cities dove ci sono gli affitti alti ma anche tanta gente che ha voglia di conoscersi. Come fare? Fai un corso di informatica, anzi iscriviti proprio alla facoltà di informatica. |
Non ho tempo per fare corsi né tantomeno informatica che odio,però muttley che e molto intelligente ha capito qual è la mia remora,in provincia non troverai strade spianate o inchini..nelle grandi città e diverso..e Torino e la più economica delle grandi città..andrò a vedere Torino..
|
Devo capire con l'invalidità se posso lavorare subito o dover fare spostamenti di residenza..
|
Il tempo materiale credo che non ti manchi...io conosco persone che studiano all'uni, lavorano e badano ai figli...forse tu hai più un problema di concentrazione.
|
Devo lavorare subito per tornare a fare conoscenze sono al palo dal 2020,e i mille dal divano in barba a Charlotte non mi bastano più..le scommesse sono un terno a lotto..novembre e dicembre prenderò bonus 150 tredicesime..per gennaio max devo lavorare..anche prima se riesco..
|
Quote:
Io conosco un sacco di colleghe anche un po' in la con l'età e spesso anche con caratteri difficili e problemini mentali che hanno trovato.. donne single da parecchio che neanche uno si immaginava che trovavano.. l'unica cosa però è che si sono mosse, andate in giro per locali, qualcuna fa pure un secondo lavoro ed ha trovato lì. c'è da smazzarsi un po' anche per le donne.. capisco però che per la gente fobica è difficile esporsi così, e anche volendo non c'è l'occasione. |
Oggi ho visto una prof sui 50 tutta in tiro e ho pensato apperò...ma mi sembrava un po' eccessiva. poi ho visto che aspettava il rappresentante dei libri, un ragazzo della mia età, alto 1.90, con modi e savoir fare da venditore...ho capito tutto in un lampo
|
Quote:
|
Sabato me ne vado a Torino..non mi fermerò vediamo in una grande città se e come dite voi
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |