![]() |
Re: Camminatori fobici unitevi!
1 allegato(i)
Quote:
es: https://fobiasociale.com/ma-ce-la-ga...-idiota-42216/ detto ciò la mia curiosità era sapere la velocità raggiunta, tante che io "camminando" più di cosi credo di fare veramente fatica :pensando: nel tuo caso per andare più veloce sarei andato di corsa visto che siamo in un momento kiulturale la differenza fra corsa e camminata sta nel fatto che nella camminata c'è sempre un piede a contatto con il pavimento nella corsa no, la camminata è una serie di passi, la corsa una serie di balzi https://www.newfeel.it/sites/newfeel...ourse_v1.5.jpg Ieri ho provato a andare di più che potevo i primi 2 km sono riuscito a tenere un ritmo di 1 km nel tempo di 9 minuti e 23 secondi che, se i calcoli non mi ingannano, sono 6,5 km/h per andare più veloce devo correre :nonso: |
Niente mi sono venute le vesciche ai piedi e mi è Toccato diminuire il passo... Ho cambiato scarpe e calzini sperando che una volta passate nn tornino piu :piangere:
|
1 allegato(i)
2 giorni di riposo (principalmente per far passare le vesciche), scarpe nuove e crema anti vesciche e si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
6km/h penso di non averli mai fatti, quando ero più allenata mi ci avvicinavo ma camminando proprio in maniera tosta (tosta per me). Io credo comunque che a 8km/h la camminata inizi per forza a diventare innaturale. A quel punto credo ci si farebbe meno male a correre.
Sono mesi che non vado a camminare solo per il gusto di farlo, ho troppe de-motivazioni. |
Camminata anche oggi, spero di riuscirci pure domani così faccio 4 giorni questa settimana, si lo so sto battendo la fiacca :{
PS il programma di supervisione calcola che la settimana parte da domenica... |
scusate eh, ma 8 km è corsa -____-
a meno che non abbiate gambe di 2 metri e mezzo |
Quote:
|
Quote:
detto ciò ai tempi belli probabilmente ho fatto anche di più, infatti sono stato bersagliere, e lì in effetti marciavamo al doppio dei normali soldatini sfigati!! |
1 allegato(i)
Sotto i 9 minuti per km nn riesco a andare :pensando:
|
Io pensavo di entrare in questo topic e aderire a delle passeggiate di gruppo :mrgreen:
Solitamente non porto aggeggi che misurano la velocità, ma facendo un medione qualche tempo fa avevo calcolato anch'io tra i 5 e i 6 km/h... |
1 allegato(i)
Allungato il tragitto visto che stavo finendo in meno di 55 minuti...
Nonostante la giornata pesante sono riuscito a reggere un buon ritmo... Suppongo a causa del fatto che le temperature si sono abbassate |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |