![]() |
Re: Single cronici asociali over 30
Over 40, zitella da sempre e dopo molti anni di patimenti sto bene così
|
Io non sono ancora arrivato ai 30 ma è comunque il futuro che mi aspetta.
Adesso ne ho 25, sono KHV e anche 0 amici, sono completamente solo. Se penso che nel mio palazzo vive una coppia di coetanei che oltre a convivere, avere casa e lavoro hanno anche appena avuto un figlio (non che mi interessi avere la famiglia, però il confronto è schiacciante). Prospettive per il futuro non ne vedo, né dal punto di vista relazionale/sociale né altro perché nelle mie condizioni non sono in grado di lavorare o svolgere una vita normale e dignitosa. Anzi, nei prossimi giorni dovrò affrontare il ricovero in una struttura psichiatrica che credo metterà ancora più distanza tra me ed una vita normale in questa società. |
Quote:
|
Single da sempre, 35 anni. Oramai sto bene così, la domanda è sempre la solita: riuscirei a tenermi una ragazza, dovessi mai trovarla? Sono pigro, svogliato, mi alzo già al mattino con la stessa energia di un cadavere. Una qualunque ragazza, per quanto "orsa" o "casalinga", al secondo no per un'uscita mi manderebbe cagare con un biglietto di sola andata.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Aggiungiamoci che ci sarebbe una differenza di vissuto troppo alta, lei con la probabile aspettativa di famiglia e stabilità, io che manco so dove si porta fuori una ragazza.
Non si può passare dall'andare a piedi a guiare una Ferrari senza avere manco preso la patente. |
Quote:
|
Quote:
|
Il mio futuro lo vedo nero.
Al momento ho 22 anni e non ho mai avuto una relazione/baciato/ abbracciato una ragazza. Non sono brutto. Ho avuto le mie opportunità. Ma ovviamente ho problemi sociali/ mentali che mi impediscono di approcciare il genere femminile. Però più che avere una relazione mi pesa il fatto di non aver mai baciato/abbracciato una tipa. Quello si che è grave. Per quanto riguarda fidanzarsi/sposarsi non sono così convinto. Vedo un sacco di persone infelici, che sono ancora insieme solo per i figli e per non finire sotto un ponte. Stressate tra mutuo/figli/lavoro mal pagato. Da un certo unto di vista non è male essere single. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel frattempo ho fatto una pausa dall'incellitudine :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
https://youtu.be/t6ViupKGYNg?t=93 |
Quote:
|
Ma asociale è un termine fuori luogo,un asociale è uno che sceglie di stare da solo invece nessuno di noi credo che lo abbia scelto.
|
Quote:
La fidanzata ormai si è capito che è fuori portata, e ok. .. Ma la cosa peggiore è non avere neanche un cristiano o una cristiana con cui mangiarsi una cosa in spiaggia d'estate, fare un giro da una parte.. d'estate poi è come a natale, si sente di più il peso dell'emarginazione. |
Il mio consiglio è di provare a fare una psicoterapia seria gli psichiatri vi danno i farmaci ma non cambiano pensieri e comportamenti con me e stato così infatti sto peggio di 5 anni fa quando andai dallo psichiatra
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |