![]() |
Re: Ma in palestra ci vanno tutti?
Ovviamente in qualche modo movimento bisogna farlo, e cerco di fare quel che posso. Ma la mancanza di fisico/forza/muscoli ogni tanto me la fan "pesare", e mi chiedevo se davvero fosse condizione relativamente necessaria per esser considerati persone "rispettabili".
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La mia palestra è il lavoro ... da lunedì a venerdì, 8 ore al giorno sempre in piedi, in continuo movimento tra varie zone e macchinari, ogni tanto sollevamento di oggetti/file di oggetti dal peso medio... ci manca solo la palestra :sisi:, totalmente inutile nel mio caso.
|
Quote:
|
Mi sono fatto sei mesi di palestra senza rivolgere la parola ad anima viva, sembra inconcepibile per una persona normale con un istinto sociale normale. La cosa buffa è che non avevo proprio nessun interesse ad interagire con gli altri, semplicemente non provavo nessun interesse umano verso alcun chi. Mi facevo la mia oretta scarsa 2-3 volte la settimana rigorosamente negli orari meno affollati. D'altronde nessuno mi si è mai inculato o ha provato a rivolgermi la parola, probabilmente perché ce l'avevo scritto in fronte asociale. Alla fine mi sta bene così.
|
Quote:
Con in più giusto qualcuno che mi perculerebbe, in maniera più o meno soft. |
Quote:
in ogni caso non sarebbe limitato al solo stare in palestra :pensando: |
Quote:
Io comunque stavo parlando di me e ho i miei motivi per farlo, quindi non puoi presumere che nessuno mi perculerebbe (tra l'altro ho parlato anche di perculate soft, hai sentito per caso tutti i discorsi di tutti i clienti delle palestre dove sei stato?). |
Quote:
|
Quote:
Io ho poi anche posto il punto che il rischio "perculare" ce l'hai semplicemente uscendo di casa, non solo andando in palestra. E qui sta il punto personalmente reputo l'essere riuscito a andare in palestra il mio piu grande successo contro la fobia. E non mi è stato facile almeno 2 volte sono arrivato nel parcheggio neanche sono riuscito a scendere dalla macchina e dopo un po me ne sono andato via. Mi ha aiutato molto... my two cent |
Quote:
Stare in quell'ambiente vicino a ragazzi palestrati e ragazze in forma, per me che a 25 anni sono un nano di 1.60 col fisico di un 15enne, sarebbe solo fonte di ulteriore stress, ansia, confronti invalidanti ecc. e la mia autostima è già stata completamente annullata. Io sono invisibile a chiunque, coetanei e non, da 10 anni a questa parte. Solo i medici del csm sanno della mia esistenza ai margini di questa società. |
Quote:
|
Quote:
sono scelte |
Quote:
|
oggigiorno dove vai se il six pack non ce l'hai... tuttifroci
|
Io lho fatta 6 anni ma non mi sono allenato bene a parte che mangio di merda, se non ti alleni bene e mangi male non ottieni nulla, integratori non ne ho mai voluti prendere,le spalle sono rimaste strette il torace stretto, ho fatto anche 2 anni di nuoto, ora mi chiedo il fisico di un uomo sviluppa fino a 23 24 anni era possibile migliorarlo allenandosi meglio e mangiando o meglio,non lho mai capito in autunno riprenderò nuoto per avere un hobby la palestra e uno sport troppo solitario e noioso ormai il fisico a 32 anni questo e
|
Quote:
Tra la gran quantità di motivi per cui non vado al mare c'è che non vorrei che il mio fisico possa risultare ridicolo/osceno / fare impressione a qualcuno, ma la stessa cosa potrebbe valere anche in piscina o in qualunque altro contesto in cui si potrebbe richiedere di stare a torso nudo. |
mai andato nemmeno io, ma mi tengo in forma praticando regolarmente running, mia grande passione!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |