Luca97ct |
11-07-2020 22:50 |
Quote:
Originariamente inviata da JR_Reloaded
(Messaggio 2475230)
Sono certa che tra poco ricomincerai a stare meglio, dai, questa volta forse è più difficile dimenticare perchè ti sei sentito come "preso in giro", ma pensa a te stesso, fai qualcosa che ti appassioni, poniti degli obbiettivi,esempio tu vai in palestra a quanto ho letto, continua con la palestra, anche se è estremamente difficile non farsi buttare giù prendi questa situazione e usala come "carburante" per la tua vita.:bene:
|
Esatto, le altre volte è stato molto più facile perchè sono stato io a dire basta perché sospettavo delle sue falsità e dopo 2 giorni tornavo proprio a vivere in tutti i sensi, ora mi sono proprio sentito appunto scartato, preso in giro, visto che la mattina mi diceva che non voleva più conoscere altri ragazzi nè tornare col suo ex perchè era stata troppo bene con me e che mi amava e poi la sera mi scrive che si è intrippata di nuovo col suo ragazzo. Mi chiedo come si possa essere così. Inoltre forse è stato più toccante perchè questa volta l'ho bloccata da tutto e so che è finita per sempre.
Comunque si, sto già molto meglio, 1 settimana fa stavo proprio malissimo e non ho dormito una intera notte, poi è andato sempre meglio. Ho tanti obiettivi personali che voglio raggiungere, e soprattutto voglio lavorare per non ricadere più in queste situazioni. Sicuramente ora che ne sono fuori è più facile, grazie a dio non mi trovo in quelle situazioni in cui dopo 6 mesi pensi ancora a lei e sei triste, ovviamente devo fare attenzioni per la prossima volta. Uscire, leggere, studiare e andare in palestra mi sta aiutando molto comunque. Grazie per la tua riflessione comunque, mi è servita molto perché mi ci sono rivisto nelle tue parole :)
|