![]() |
Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
No..lo sguardo e l atteggiamento da depresso si..il resto no..anche tu hai avuto un paio di storie..secondo me conta altro..conta essere aperti,attivi e saper stare in mezzo alle persone..essere interessanti..saper donare emozioni quindi avere una vita attiva e bella
|
Il carattere prima di tutto una volta adulti. Dopo i 30 conta molto più dell'aspetto, se non sei brillante con una posizione economica e professionale di rilievo sei fottuto. Io ho superato i 40 senza nulla di tutto ciò, in altre parole anima in pace. :D
|
Quote:
|
Zona occhi, terzo inferiore, aga/fronte troppo alta, altezza, spalle strette + bacino largo...le prime che mi vengono in mente.
|
Quote:
|
A meno che non sei il nostro di Lochness..se sei normale e inserito qualcuno dovresti trovare..se invece hai problemi mentali è quasi impossibile
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Voi ce li avete i bargigli?
|
Quote:
|
Schiena sbilenca
|
Quote:
tempo fa anche l'utentessa baby lemonade disse che loro cercano quelli giovani, se vogliono divertirsi. |
Anche una ragazza da giovane mi disse che le piacevano gli uomini che leggono , ma poi è sempre stata con uomini opposti , si possono dire molte cose ma poi nella realtà si è attratti da altre cose , non si sceglie da chi essere attratti , si è attratti e basta , e le caratteristiche che rendono un uomo o una donna attraenti quelle sono , più o meno da sempre , poi qualche eccezione ci sarà sempre, perché magari esistono coppie che si formano più per altri motivi , ma quello è un altro discorso
|
dove lavoro io ci sono alti, bassi, grassi, magri, pelati e capelloni, dritti e storti, sdentati e strabici pure e poi bianchi, gialli e neri, insomma ce n'è davvero di tutti i tipi... ma sono tutti sposati, conviventi, alcuni separati, hanno uno o piu figli, a non esserlo io e pochi altri. cos è che hanno in comune? parlano, parlano ridono e scherzano tutto il giorno senza problemi, si raccontano cose, dove sono stati il week end cosa hanno fatto, chi hanno visto o incontrato e fanno gia progetti per il prossimo e si insultano anche, fanno parte della categoria normaloidi, al di la dell'aspetto fisico. questo è cio che vedo tutti i giorni.
|
ma http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/xk_C3_A8.gif non provate a puntare tutto sul carattere?
|
Secondo me le bolle del Bichat sono bruttissime, io le noto subito in una persona. Se le avessi me le farei togliere.
|
James Dean aveva lo sguardo vuoto e era alto solo 173. Era proprio brutto
|
Quote:
|
parlate di gente alta 10 cm più di me come se fossero degli storpi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |