![]() |
Re: Per essere felici cosa serve?
Una bella ragazza con 10/15 anni di meno:ridacchiare:
|
Una mente calma.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ce felicità senza infelicità e non c'è infelicità senza felicità...
|
Non essere circondato da mele marcie.
|
per essere felici bisognava frenare , e dare la precedenza agli altri spermatozoi :sisi:
|
Sono state date tante risposte che condivido, incentrate sulla stabilità psicologica personale (serenità, equilibrio, indipendenza).
Aggiungo però l'importanza di creare un "ecosistema" di rapporti positivi con le persone con cui si interagisce nella quotidianità. Non limitandosi a familiari o partner, ma anche parenti, conoscenti, colleghi. Credo che dare un apporto positivo nelle relazioni quotidiane crei attorno a sè un ambiente migliore, ed è qualcosa il cui effetto benefico non si percepisce, ma c'è. |
Quote:
|
Una motocicletta, una tenda e una stupida che ti da retta
|
Quote:
|
Per essere felici non bisogna pensare troppo.
|
Difficile rispondere in modo oggettivo, ma sicuramente alcune cose possono valere per più persone. Mi viene in mente l'assenza di malattie psicologiche e fisiche, qualche persona su cui contare che siano appunto amici, o per chi preferisce fidanzati/e, una buona famiglia, magari dei sogni o degli obiettivi precisi, un lavoro che piace, buona disponibilità economica e forti passioni. Penso che questo sia il mix perfetto, ma è assai utopico ottenere tutte queste cose quindi alla fine ci si accontenta di quello che c'è
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |