![]() |
Re: Ennio Morricone •́ ‿ ,•̀
|
Non credo esista nessuno al mondo che non abbia amato almeno una musica di Morricone... La sua influenza sulla musica popolare recente è incalcolabile. Non solo un artista autentico, ad un tempo colto e popolare, ma un Uomo (circondato da golem e zombie): basterebbe leggere il necrologio che ha scritto per se stesso... Gli ultimi grandi di un'epoca d'oro di questo paese se ne vanno, dopo Arbasino ed altri... Ora chi parla di orgoglio italiano si esprime con un vocabolario di sette parole, legge gli immondi pamphlet razzistici della Fallaci ed ascolta Povia...
Imagine è una canzone da zekke komuniste... Povera Italia |
Quote:
lo scollegamento generazionale serve a farti apprezzare in futuro la morte , perchè in un mondo del genere mica ce vuoi sta' :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Ieri è stata una giornata abbastanza down, Mission su La7 almeno mi ha risollevato un po' l'umore (De Niro anche su Rai3, btw, con Once upon a time in America ^^).
|
Quote:
|
Quote:
Comunque non tutti i personaggi della trilogia sono (completamente) cinici: padre Ramirez, il capitano nordista (Giuffré), lo stesso colonnello (Van Cleef) ... |
Ieri sera ho visto c era una volta in America...stupendo
|
Quote:
Da giovane mi piacevano molto i film della trilogia del dollaro anche perché ero innamorata di Clint Eastwood XD Adesso faccio fatica a vederli... personaggi troppo sboroni, a parte Volonté |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me, non ti annoieresti affatto. |
Quote:
Da piccolina vedevo a ripetizione, ogni settimana, le vhs della trilogia del dollaro. Son cresciuta vedendoli e tuttora se mi capitano in tv me li vedo, mi ricordano l'infanzia. |
|
Per non citare le più famose, anche questa la trovo molto bella.
|
Ha dato lustro al nostro Paese.
|
mi domando sempre se e come nasceranno altri come lui. sembra che la mediocrità stia contagiando ogni cosa, la musica in particolare
|
eh con buona pace di quelli che dicono che gli italiani non sono capaci a fare musica, anzi che fanno solo musica demmerda.
|
Quote:
Abbiamo tanti di quei capolavori che non sappiamo manco da dove iniziare. Io inizio con questo: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |