![]() |
Re: Mare
Fare amicizia sulla spiaggia può essere facile ma credo si debbano avere almeno delle condizioni di partenza ideali, poi ci vuole inventiva e iniziativa.
Su una spiaggia libera vedi una persona solo quel giorno difficilmente riuscirai ad andare oltre una chiacchiera fugace senza disturbare. Se forzi scocci. In un lido se prenoti due settimane ad agosto e noti qualcuno tutti i giorni è molto diverso, ci sono le condizioni per poter ampliare e alimentare la chiacchierata tutti i giorni, senza risultare noiosi. Per quanto riguarda andarci soli; lo farei anche se preferisco avere qualcuno. Da solo preferirei ore di poca folla, mi farei un bagno, mi asciugherei il tempo di un Sudoku e me ne andrei. |
Già mi dice poco la vita da mare...da solo poi no, ma proprio zero, al limite una passeggiata.
|
Quote:
peccato che l'estate duri sempre troppo poco :( |
A me la spiaggia, ovvero il suo ambiente, mi fa sentire più sola.
|
ci sono andato molte volte da solo facendo anche centinaia di km. probabilmente ci andrò anche quest'anno qualche giorno dato che in agosto dovrei essere in ferie. ma non vado molto in spiaggia preferisco girare e vedere il posto, i negozi, le bancarelle e gli artisti di strada passo cosi le giornate. la sera di solito non esco. non ho mai fatto conoscenze ovviamente, solo un anno ho preso un po di confidenza con la proprietaria della stanza, una ragazza giovane con la figlioletta, parlava bene l 'italiano cosi sono riuscito a scambiarci qualche parola.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |