![]() |
Re: Gatto Arrostito per Strada
Quote:
pero' riflettevo che e' inevitabile fare una gerarchia al di la' di come si fissino le asticelle :pensando: a meno di considerare sullo stesso piano per esempio anche bambini e scarafaggi, tipo "uccide un bambino per salvare due scarafaggi" |
sono strasicuro che nemmeno al loro paese prendo e cucinano per strada alla cazzum.
|
Quote:
|
|
All'estero è considerato barbaro mangiare coniglio, se uscisse la notizia di qualche piemontese che si è fatto coniglio arrosto però nessuno si scandalizzerebbe (a meno che non sia un coniglio di proprietà, chiaramente).
Quel che voglio dire è che trovo insensato scandalizzarsi per una o per l'altra razza, accetto al massimo un discorso di intelligenza per cui mi si può dire che potrebbe essere che un gatto soffra più di un polpo per motivi nervosi, ma tolto questo discorso che differenza reale c'è tra i due animali? E perchè decidiamo che i gatti e i cani sono così importanti? Edit: Forse mi son spiegato male, intendo che è insensato scandalizzarsi per i gatti ma non per i salmoni, ad esempio, non che è insensato scandalizzarsi in toto. |
io nn ho mai visto un indiano (che venera la vacca sacra) entrare in una macelleria , anche nostrana e sbraitare contro il macellaio
|
Quote:
|
Il punto è che c'è una legge ed ha commesso un reato anche abbastanza grave.
|
Uno squilibrato che cucina un gatto è una notizia che dovrebbe occupare al massimo un trafiletto marginale nel giornale locale.
Fingerò di non capire perché sia diventato l'oggetto di un dibattito nazionale. :sisi: Quote:
Sarà l'aspetto alieno a penalizzarlo. |
Quote:
|
Leggendo una cosa del genere che accade in Italia provo sdegno e sono felice di provare sdegno.
|
Onestamente non lo trovo così scandaloso,certo non è bello vedere uno che griglia in strada,personalmente mi scandalizzo di più quando un clandestino ruba,spaccia,ammazza o semplicemente campa a spese dei contribuenti italiani per qualche anno.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Penso che per mangiarsi una qualsiasi carcassa di bestia trovata stecchita con il caldo di luglio bisogna averne davvero di fame.
|
Quote:
|
mi spiace molto per incompresa, non è stata compresa manco qua :o
|
"paciûgu in aegruduse de lévre de cuppi"
|
Quote:
|
Quote:
|
La buonanima di mio nonno ne arrosti tanti in siberia durante la seconda guerra mondiale. Sapore simile al coniglio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |