![]() |
Re: Prodotti naturali per ansia occasionale
Quote:
|
Per non aprire un altro trhead, tiro su questo:
https://www.comecombatterelansia.it/...tici-naturali/ Io ho bisogno di qualcosa che mi abbassi l'ansia soprattutto nei periodi di forte stress psicologico. Non voglio andare da uno psichiatra per farmi prescrivere farmaci veri e propri (sebbene sono stato tentato nel recente passato, e se peggioro lo sarò di nuovo). Di alcune erbe ci sono studi scientifici, al link sopra se ne accenna. Che esperienze avete di rimedi naturali - NON omeopatici/fiori di bach? |
Quote:
|
Quote:
A me funziona solo un po' perché sono abituato ad altro, ma su chi è pulito funziona bene. Le quantità devono essere più alte di quelle indicate. Se dicono 20 gocce prendetene 30-40. pure il composto valeriana-biancospino-passiflora funziona bene. |
L'erba legale o le pasticche /tisane di valeriana.
|
C'è anche l'ashwagandha che si trova a poco negli store online e stando alle recensioni funziona molto bene per l'ansia...
Forse anche troppo bene visto che qualcuno dice che dia una certa dipendenza, io non l'ho mai provata e penso ci andrei un po' cauto |
Quote:
Io la uso, ma non so se faccia effetto perchè problemi di ansia non ne ho più. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |