![]() |
Re: Il 99% degli umani è ipocrita
Quote:
|
Quote:
Quali possibilità potrei mai avere? Mi faccio schifo da solo, se fossi donna neanche io starei con uno come me. Lo stesso vale per un'ipotetica amicizia, non ho niente per cui valga la pena essermi amico ed io non vorrei mai essere amico di una persona del genere. Anche online nulla perché sono incapace nelle chat come nella socializzazione dal vero. Ormai mi sono rassegnato alla solitudine da anni, poi ora mi ricoverano quindi passerò il resto della mia vita nella struttura preposta. |
Non ho mai avuto problemi con le donne a livello di amicizie, ne ho sempre avute e spesso mi trovo meglio a conversare con loro che con altri uomini. E paradossalmente questa è una gran fregatura, essere per le donne solo buona compagnia rassicurante e comprensiva, per cui con 0 e porto 0 attrazione e tensione sessuale. Ormai le cose vanno così, meglio farsene una ragione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solo per rigor di critica penso ci sia una percentuale che si discordi (margine sparuta) Penso che anche siano i tempi :una tendenza umana-animale,che è alla base, è stata accentuata e spinta verso uno sviluppo(insano)di essa per il fine di qualcosa ... Noto che si vuole stare comodi ,commentare a parte eventualmente ,valutare e scegliere ;esporsi solo il minimo necessario per il contatto fine utile per la scelta .... Beh ,come si fa con i prodotti al super ,con la tv e le serie... |
Quote:
|
Quote:
|
Sì, ma cosa c'entra l'ipocrisia? Almeno sai cosa significa tale termine o l'hai sparato a caso?
|
Quote:
La gente è tutta carina e sorridente ma sotto sotto non ti considera se non sei abile, bello e sorridente. E non è mai abbastanza, nonostante molte volte chi pretende non ha nulla di che da offrire. Come vuoi chiamarla incoerenza? Il concetto è quello L'ipocrisia sta nel fatto che uno per se stesso si considera una grande persona anche se non sa fare un cazzo, ma quando si va a giudicare gli altri (per decidere se considerarli amici, partner, o non volerci a che fare) nessuno è abbastanza. Soprattutto in ambito partner. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |