Originariamente inviata da JR_Reloaded
(Messaggio 2462852)
Ma dai non è vero, io sono donna e mi trovo meglio con gli uomini ad esempio, invece ho il problema di non sapere mai di cosa parlare con le ragazze (se fossi omosessuale sarebbe un vero disastro) con tutte le donne che ho frequentato nella mia vita non ho mai avuto grande intesa intellettiva, invece con gli uomini trovo sempre qualcosa da dire, qualche argomento di cui parlare.
Il problema che mi frena dal creare rapporti di amicizia con gli uomini non è il non avere nulla in comune è che purtroppo si possono creare delle dinamiche di "attrazione sessuale" non dal mio lato, dal lato dell'uomo, essendo che sono comunque biologicamente femmina e sono più o meno passabile a livello estetico, inoltre ho modi di fare "gentili" che possono essere fraintesi, in molti casi l'uomo si lascia "affascinare" dal mio essere femmina e impedisce che si possa creare un rapporto amicale, se non fosse per questo io non avrei problemi a fare amicizia con gli uomini, sono il genere di donna che potrebbe benissimo andare a giocare a calcetto con un gruppi di soli maschi (ed effettivamente da ragazzina ci andavo:mrgreen: stavo sempre con i maschi, giocavo a calcio e ai videogiochi e mi terrorizzavano le mie coetanee femmine) e entrare a farsi la doccia negli spogliatoi maschili senza inquietarsi troppo:D (proprio perchè io non vedo gli uomini solo come oggetti di desiderio sessuale ma li vedo come persone con cui poter instaurare un rapporto tranquillo, senza che ci debba essere per forza di mezzo il sesso o i sentimenti). Mentre mi inquieterei eccome ad andare a fare shopping con un gruppo di ragazze, tra reggiseni, paranoie sulla cellulite, consigli di stile, capelli, unghie, mi sentirei molto a disagio :D giuro che non sono per nulla a mio agio con queste cose da "femmina", non so come mai, forse dipende dal mio rapporto conflittuale con mia madre.
|