![]() |
Re: Che telefono avete?
Quote:
|
Quote:
Solo da questa estate mi è tornato utile anche come gps per tracciare i percorsi escursionistici fatti. |
Quote:
A meno che non si è coricati o spaparanzati in una poltrona avvolgente, e per navigare bene devi avere un ciabattone da millemila pollici che se lo infili nei bermuda ti cadono le braghe e balla tutto. Forse risolveranno con gli ologrammi. |
dopo 5 anni di onorata carriera pochi giorni fa ho cambiato il mio p9 lite ma solo perchè ormai la batteira era andata, per un redmi note 9 pro. decisamente un bel passo in avanti
|
Un redmi 8a...
Na schifezza, dopo l'ultimo aggiornamento di sistema è diventato na spazzatura completa. Ma lo terrò finché non si fonde, e probabilmente durerà più lui che io. |
Quote:
Il mio come detto ha oltre 5 anni e va ancora benissimo, ... l'icona di avviso per aggiornare il sistema è sempre lì, triste e sconsolata da almeno tre anni :sarcastico: |
Quote:
Bel telefono tante che ci avevo pure fatto il pensiero di dare il mio a mia madre e prendermi il telefono nuovo:mrgreen: |
Xiaomi Redmi Note 8 Pro ( un po' lunghetto il nome in effetti )
|
samsung galaxy note10
ce l'ho da 1 anno ma quel pennino l'ho usato tipo 3 volte :pensando: |
Quote:
|
iphone 8 plus.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono preso oggi lo xiaomi mi note 10 lite (nome cortissimo :sisi:), e dopo 5 minuti di schermo amoled quello del mio redmi note 5 lcd ips mi sembra bruttissimo :sarcastico:
|
Iphone 6S ma la batteria dura quanto una scorreggia, penso che la cambiero’ e me lo terro’ ancora per molto...anche perche’ se ti vai a prendere una cinesata da 90/120€ vanno da schifo.
|
Quote:
Anche io quando sono ripassato all'Amoled del Mi 9T ho notato subito lo schifo dell'ips precedente (Zenfone 5),come mi aspettavo. Non capisco infatti perché sui nuovi Mi 10T/10T Pro abbiano optato per un LCD. Anche se è un bel LCD da 144Hz, questo va detto. |
.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Redmi note 7
Fino ad un mese fa con Lineage OS 16 Adesso con MIUI 12. Mi trovo bene, l'unica pecca è la fotocamera. |
Samsung Galaxy A30s. E' un modello di fascia medio-bassa ma per l'utilizzo che ne faccio io è più che sufficiente.
|
Un nokia 2 pagato 85€
è un modello di circa 2 anni fa, non fatevi ingannare dal nome |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |