FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Ogni maledetto weekend :( (https://fobiasociale.com/ogni-maledetto-weekend-71512/)

Xchénnpossoreg? 29-05-2020 21:55

Re: Ogni maledetto weekend :(

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2454750)
Dopo i 30 è difficile sperare in qualcosa di meglio

:(

Ogard 30-05-2020 00:21

Da piccolo odiavo il sabato e la domenica (avevo i miei motivi) ora boh, sabato merda e domenica good.

Black_Hole_Sun 30-05-2020 06:48

Adesso a 43 anni suonati non me ne può fregare di meno dei week-end, ciononostante persone con cui uscire ne ho e salvo fasi temporanee ne ho sempre avute. Il problema è che la gran parte delle volte mi annoiavo e mi annoio tutt'ora il sabato sera. L'unica cosa che mi piaceva fare era andare a sentire musica dal vivo, adesso non si può fare più per chissà quanto ancora.

SenzaUscita 04-06-2020 20:26

Mi lamento del lavoro e della routine delle classiche 8 ore d'ufficio, ma puntualmente quando arriva il w.e. ( per non parlare delle ferie ) lo passo a casa sul divano:piangere:, quindi si anch'io tutto sommato amo andare al lavoro è uno svago alla vita piatta che mi circonda ..

Markos 06-06-2020 01:22

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2454655)
Meglio esserti allontanato se ti trattavano così....

Si beh certo...
Solo che loro sono uniti e compatti e pure ben visti socialmente io sono rimasto solo come un cane...

Kitsune 06-06-2020 05:15

A volte penso che soffrire possa fare bene, potrebbe dare una spinta a cercare di cambiare la propria situazione ammesso che si abbiano le risorse adatte per riuscire a farlo.
Sono tipo passati 20 anni da quando uscivo per andare a locali nel weekend e non mi manca, era bello allora oggi non me lo ricordo nemmeno più e penso che non ci riuscirei perché c'è troppa gente. Non mi divertirei.
Piuttosto la passeggiata sì, picnic al parco, guardare le stelle e bere qualcosa all'aperto con qualche amico (pochi) sì. Sarebbe bello ma non ci sto male a pensarci perché non mi trovo così male a casa e penso dipenda proprio dal fatto che sono passati 20 anni.
È difficile sentire la mancanza di quello che non hai, penso soffrirei molto di più se fosse un'interruzione recente.
In verità a volte sono felice che arrivi il weekend perché posso ricaricarmi poi durante il weekend mi capita di pensare.. wow non ho fratto proprio niente e non vedevo l'ora di questo?

Masterplan92 06-06-2020 06:03

Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2458180)
Si beh certo...
Solo che loro sono uniti e compatti e pure ben visti socialmente io sono rimasto solo come un cane...

Un classico purtroppo :(

Equilibrium 06-06-2020 08:41

Per me i weekend non esistono, sabato o domenica sono un po' come gli altri giorni, sarà l abitudine, quando sono al lavoro i weekend li passo a lavorare, quando sono a casa i weekend li passo come gli altri giorni della settimana e cioè un po' misti, tra cazzeggi vari e fare qualcosa di costruttivo o renumerativo.
La differenza per me è la vita sociale, nei lunghi periodi di lavoro c'è, nei lunghi periodi di "riposo" esiste ai minimi termini, soprattutto nei periodi di singletudine.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44.