![]() |
Re: Scusa, siamo ex tossicodipendenti...
Quote:
|
Quote:
|
Ho notato che non fermano tutte le persone ma selezionano attentamente la vittima e per ogni tipo di persona hanno la battuta pronta per iniziare la conversazione...
|
Ma pure col coronavirus spaccano i coiò?
|
Quote:
|
Successo anche a me anni fa,è finita che dopo un pò che insisteva gli ho risposto male e si è messa a piangere :nonso:
|
Quote:
|
A volte chiedono, hai pregiudizi contro i bambini orfani/ i tossicodipendenti ? Mi piacerebbe rispondere tipo cavolo se li ho stammi lontano, per vedere come reagiscono
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un amico di un mio amico a distanza è stato fermato da queste persone a Milano Centrale, dopo un po' di conversazione ha tirato fuori il distintivo della Guardia di Finanza.
Non so come sia finita...:D |
Quote:
|
L’ennesima dimostrazione di quanto l’esterno sia pericoloso e sinistro.
A me hanno sempre impezzato mille volte per cartoline, braccialetti ecc o anche semplici mendicanti. Fortunatamente, non mi sono mai trovato in una situazione del genere. Conviene tenere lo spray al peperoncino... |
Quote:
L’ho superata, perché se evito ogni posto dove ho avuto interazioni negative, a voglia, non uscirei più di casa. |
Quelli che stanno sempre nella stessa zona, solitamente non sono pericolosi, li vedi pure scambiarsi informazioni e darsi il cambio.
Il problema sono quelli che sbucano dal nulla, non sai che aspettarti e devi evitare di fare stronzate. |
Solitamente stanno in piedi e fermi con le cartoline/biro in mano e quindi riesci ad individuarli da lontano e cambiare via per tempo o adottare delle tattiche per evitarli.
Il problema è quando si mimetizzano tra i passanti, in quel caso non si può fare molto per evitarli. |
http://www.quicomo.it/cronaca/truffe...tari-como.html
Ho trovato questo link che descrive le caratteristiche di questi malviventi. E' riferito a Como, tuttavia è valido ovunque! |
a me una volta era capitato uno da solo che mi ha dato una specie di dipinto di gattini, e mi aveva detto che anche lui era un ex tossico, ma siccome era stato gentile e sorridente, gli avevo lasciato cinque euro (o dieci, non ricordo). Strano quindi che questi abbiano avuto atteggiamenti minacciosi.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |