![]() |
Re: Come vi siete innamorati del vostro ragazzo/a
Quote:
|
Quote:
- Appena la vidi mi piacque: era proprio bella! che bella! che bella voce, anche. Inoltre, era agosto ed era vestita con abiti succinti che lasciavano alla vista gran parte delle gambe. Era ben truccata. - Parlava di progetti artistici, di arte come unica via per salvarsi catarticamente dal malessere, di poesia - Parlava dei suoi disturbi, dello psichiatra, di una volta in cui aveva preso troppi sonniferi, della lavanda gastrica - Era ironica, sorrideva; mi scrisse di essersi divertita ah, bei tempi |
La prima volta solo l'aspetto fisico, ma sono passati 20 anni e sinceramente sono contento di non essere stato corrisposto, anzi con il passare del tempo si dichiarò lei e le diedi il due di picche.
La seconda volta il carattere e i modi di fare, ma lei era impegnata La terza volta il carattere, i modi di fare e i suoi principi, non corrisposto. Idem la quarta e la quinta e la sesta. Forse ce ne sono state anche altre, ma ora non ricordo bene. |
Perché lei era ingenua e senza nessuna malizia, era molto timida, la prima volta che ci siamo incontrati avevo freddo e mi ha dato il suo giubbino, era premurosa, materna, altruista, ironica, sorrideva mi faceva una simpatia, mi veniva istintivo di proteggerla, con lei mi sentivo me stesso e in sintonia, ce stato feeling fin da subito ed è stata l unica di cui davvero mi sono innamorato.
|
Quote:
|
Che depressione leggere questi commenti perché nessuno si è mai innamorato di me...
Dovrebbe esser molto bello |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |