![]() |
Re: la mia più brutta esperienza
Ah, le bizzarre coincidenze...
|
Quote:
In realtà le ho comunicato io che avrei scritto un post e mi sono raccomandato con lei di non rispondere. Ma non mi ha dato ascolto, è partita come sempre in quarta. Non capisco quindi l'allusione |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sei diventato il suo proprietario? :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Non so cosa sia successo ma posso solo immaginarlo. Ho l'impressione che a parte poche eccezioni le storie nate sul forum se durano più di 6 mesi è un miracolo, perché la maggior parte finiscono prima per le solite incomprensioni e interpretazioni distorte date dal mezzo virtuale, nella maggior parte dei casi.
Prima si risolvono i problemi personali e poi si può pensare di mettersi con una persona e vivere una storia, altrimenti è meglio pensare prima a mettere la testa a posto, per il bene di sé stessi e degli altri. Sent from my ATU-L11 using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Non riferendomi a questione tra due utenti bannati che non conosco, ho sensazione però che a volte può capitare che uno si lamenta di non aver mai avuto una ragazza, di soffrire solitudine ecc., a qualche ragazza può fare tenerezza e cerca di dare una mano, ma a chi si lamenta non basta e vuole il braccio, malcapitata si rende conto che forse non avrebbe dovuto allungare mano e ritira il braccio, ma da altra parte a sto punto viene vista come persona peggiore al mondo..
|
Quote:
Mancano proprio le basi, incredibile. :mrgreen: |
Non c'è rispetto per i fobici lavoratori, qualuno avrebbe potuto avvisarmi :moltoarrabbiato:
Mo non ci si capisce più nulla, ma chi ce l'ha con chi? E perché? Ma poi alla fine trombano? (questa non è una volgarità, è una citazione Virziniana :D ) |
Quote:
|
Quote:
Comuque i fobici sono al contrario, il giorno leoni e la sera c... :D c'è il mortorio dopo cena. |
Ma com’è che qua scopano tutti
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
e mi perdo tutte le discussioni più "calde" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |