![]() |
Comunque io domani tento la fortuna con i sonici, sperando di trovare ancora biglietti.
Mi è sempre andata bene in quel postaccio chiamato alcatraz. Lunga vita al r'n'r e alla no wave, morte alla truzzamma 8) |
L'idea mi piace...per ora direi che sta bene dove sta...solo il tempo dirà se il topic si trasformerà in un simil "Ticketone" per sociofobici...in quel caso per la gioia di cali andrà in OFF-Topic
PS. Ero interessato al concerto di Cremonini...ma all'alcatraz nooooooo :arrow: 8) |
pensavo fosse fobicone invece era un calesse :lol:
red, cheddelusione, vai ai concerti tra la folla... e non al cinema in 2!!! mondo estroverso |
Depeche Mode
16 giugno 2009 - Roma [Stadio olimpico di Roma] 18 giugno 2009 - Milano [San Siro] |
Nightwish
30 marzo 2009 - Mantova [Palabam] 31 marzo 2009 - Pordenone [Palasport Pordenone] |
L'idea mi sembra carina.
Ovvio, ci sono moltissimi problemi in generale per rendere questi post più di una semplice vetrina di eventi. |
Gran bel concerto, peccato che all'Alcatraz faccia sempre così maledettamente caldo!
|
Quote:
|
Perché odio il caldo?
|
perchè vai in locali pieni di gente a cantare a quarciagola
magari sei pure andato con la compagnia di 20 persone, nevvero? ciapa http://i31.tinypic.com/1izjuo.jpg |
Quote:
|
Si, specialmente quelle di un gruppo di disturbatori, uno dei quali si è poi denudato strusciandosi tra la folla ed elargendo il proprio sudore agli astanti.
|
Woody Allen & His New Orleans Jazz Band
19 dicembre 2008 - Dresda (Germania) |
Quote:
|
Quote:
mi sono spinta ben oltre i confini longobardi anche per gruppi di medio-interesse. i concerti con la trasferta sono quelli che più mi rimangono nel cuore. |
seriamente.
qualcuno andrà a vedere gli oasis? io oggi vado a prendere i biglietti per milano. ma se non lavorerò potrei farmi altre tappe. |
Quote:
|
Quote:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ..anche a milano. vabbè, soldi risparmiati (io, bagarini MAI!) però.. :cry: :cry: :cry: |
muttley complimenti per il topic e' interessantissimo :)
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |