![]() |
Re: Diventare belle per rendere la propria vita decente (?)
A chi dice che con la bellezza si ottiene tutto ricordo che sta implicitamente dando del brutto a chiunque su questo forum si lamenti di avere una vita di merda. E a giudicare dalla sezione foto, non direi proprio.
Ovviamente il problema è che con "bellezza" si intendono diverse cose a seconda di chi ne parla e in che contesto, però se si sta ancora appresso al mito della bellezza "oggettiva"... |
modelli e veline varie lasciamole da parte perchè non avendo nulla da fare tutto il giorno ma essendo comunque strapagati possono permettersi interventi, palestra, sport, medici e chirurghi giorno dopo giorno, ma poi loro vivono con l'estetica
parliamo delle persone normali che vanno a lavorare tutti i giorni, per quanto mi riguarda quelli/e meritevoli dell'aggettivo "bellezza" in giro ne vedo più che poche, sia uomini che donne, la maggior parte si gonfiano grazie all'abbigliamento o al trucco ma restano comunque mediocri, quindi non vedo il motivo di un intervento chirurgico, costoso e con il rischio di crearne una dipendenza |
Quote:
Scommetto che se tu postassi una tua foto qui avresti modo di ricrederti e di capire che con ogni probabilità non sei orribile come pensi o come qualche "spiritoso" ti ha fatto credere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ognuno è bello a suo modo..il problema è il giudizio altrui..
|
Quote:
|
Se credi che per avere una vita decente bisogna essere belli allora significa che tutti i brutti hanno una vita indecente?
Per logica e per coerenza la risposta dovrebbe essere si. Quindi per logica e coerenza, praticamente tutti gli over 60 fanno una vita indecente:D Quindi mi pare una stronzata, vuoi credere a questo? Per quanto mi riguarda penso che per avere una vita decente basta prendersi cura di sé sia mentalmente che fisicamente senza far dipendere il proprio benessere da un chirurgo estetico o dal primo pincopalla che si incrocia per strada. |
Quote:
|
Quote:
Le donne tra loro sono diverse, come tutto il genere umano, soprattutto non tutte ragionano alla stessa maniera, così come gli uomini non sono tutti uguali e non ragionano tutti come Salvini... Uno a caso:sisi: A quelle che ragionano e sono convinte di certe idee, simili alle tue, (sei brutto = vita indecente = sfigato), per meglio dire stronzate (vedi mio post precedente) molto probabilmente non sarai attraente (i gusti son gusti, magari a qualcuna piacerai) ma sicuramente anche alle altre non saresti attraente perché sei convinto di certe stronzate (oltre a pensare che siano tutte come... Una a caso... La Meloni). :D |
Corona e iannone l antisesso..l ho sentito su questo forum :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Curarsi certo, vestirsi alla moda ed avere più fiducia in se stesse, là fuori ci sono caterve di maschi pronti a corteggiarti, ne sono sicuro :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma mi sa tanto della storia della volpe e l'uva, come coloro che stragiurano che non potrebbero innamorarsi di un tycoon. Io non lo so la vita è strana e può succedere di tutto, solo a me non succede mai niente :D |
Quote:
|
Mai piaciuti Corona, Iannone e Depp :nonso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |