![]() |
Re: Le telegiornaliste RAI
Laura Chimenti del TG1 non è male
|
Quote:
|
Ma una Angela Buttiglione, per esempio, non trovate, avesse il suo perché?
https://lh3.googleusercontent.com/pr...NS_b_DDuIoNWbV |
Quote:
2) Non ricordo (eventualmente puoi rinfrescarmi la memoria con qualche link) tuoi post di tenore analogo a questo quando ci sono state dichiarazioni di apprezzamento, o anche qualcosa di più, da parte di utenti donne rivolte verso personaggi famosi che riscuotono allo stesso modo tanto gradimento "mainstream"... |
Quote:
Del resto accade anche con la Boschi, per quanto possa essere "oggettivamente" carina andare a letto con lei sarebbe come farlo con renzi *burp* Deve essere un effetto di questo tipo: |
E si scopri che anche a Winston, se non sono strafighe, non piacciono :(
|
Quote:
|
Quote:
le bellone non è giusto facciano carriera per l'aspetto fisico (anche se in tv l'immagine conta, tanto quanto non conta sul giornale, sono mezzi diversi) ma non è giusto neppure che una faccia carriera per raccomandazione di qualsiasi tipo in tv conta l'immagine, ma l'immagine non è sempre equivalente alla "bellezza" giuliano ferrara ai tempi fece una fulminante carriera televisiva anche grazie alla sua immagine |
Quote:
vedo il tg di la sette, dove c'è mentana onnipresente :D a volte il tg 5 dove c'è sempre la cesara buonamici, che secondo me è molto brava facendo zapping ho notato parecchie bellone sul tg1, ma non così tanto belle da interessarmi ad un tg che ho sempre schifato fin da quando ero bambino e me le imponevano facendomi perdere i cartoni di italia 1 -___- |
Quote:
tanta roba, però l'ho già scritto su sto forum, ci sono dei limiti pure per noi mdf, diletta leotta è veramente stupida ed incompetente ad un livello che quasi ti smonta tutto.... poi lei è una che ha detto papale papale che usa il suo corpo per fare carriera neol giornalismo e che è giusto così, insomma puoi pensarlo, ma addirittura dirlo mi pare molto arrogante.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'amarezza è che poi fanno le santarelline, almeno 20-30 anni fa si sarebbero spogliate senza troppi fronzoli. Ho visto per sbaglio il video della videochiamata tra lei e Bonolis: si sistemava ogni 3 minuti rivolgendo la camera, ovviamente disinteressata, sulla piccola scollatura della canotta. Ma dai su... |
Quote:
POPI POPI! |
Quote:
Possibile spiegazione anche per le tendenze semi-schizoidi del mio stile affettivo. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |