![]() |
Re: Thread scomodo: il perché non ho pietà per le donne.
Quote:
|
A sto punto andate nel Forum dei brutti
|
Quote:
|
In base alla mia limitata esperienza ricordo che a scuola andavano mediamente meglio, però studiavano pure di più :mrgreen:.
|
Quote:
|
E comunque, chi la vuole la pietà. Sarah Connor o Milla Jovovich in Resident Evil mica la volevano :ridacchiare:
|
Certo che il titolo presuppone una certa dominanza :mazza:
|
Quote:
E se sì, come mai non hai aperto un topic per dire che non hai pietà neanche per loro? |
Quote:
|
Questa storia delle "donne" e degli "uomini" è una gran cazzata... ce la propinano da sempre. La verità è che donne e uomini sono la stessa cosa, contano le capacità individuali, non centra il sesso.
Poi che in questa società sia avvantaggiato un sesso rispetto ad un altro ok. Ma questa società è malata quindi è "normale" che ciò accada. |
Sono un povero di spirito e soprattutto di comprendonio e quando si parla di "uomini" e "donne" ho proprio dei deficit, deve essere qualche neurotrasmettitore fuffato. Quindi chiedo quanto segue
Ma quindi se una donna (es. fobica) fa una vita di m., lavoro sfruttato e malpagato o disoccupata che si arrangia con lavoretti, famiglia assente o peggio, non è meritevole di pietà perché ha la iolanda (cit. Littizzetto) che le consente con buona probabilità di trovare almeno qualcuno che glielo butta ar c. (cit. claire)? Gli uomini invece sono meritevoli di pietà a prescindere perché hanno il walter (cit. Littizzetto bis) che ha più possibilità di non trovare da inzuppare? E' questo il criterio? :interrogativo: |
Forse qui è spiegata meglio :pensando:
|
Quote:
Quindi é un ragionamento abbastanza vittimista che nasce da un bisogno narcisistico che nn viene soddisfatto. |
Quote:
|
Quote:
Se per le donne é una cosa scontata andare dal ginecologo, per gli uomini andare dal medico che ti schiaffa un dito su per il... Mi pare che é chiaro il concetto:D |
Quote:
Il fatto è che nella stragrande maggioranza dei casi gli uomini non vengono pagati e promossi grazie all’inzuppamento. |
Quindi è parte di un pregiudizio? Io ci sono andato da quel medico lì, che mi ha infilato il dito al culo, ed era pure gaio dichiarato :D
Comunque, quanti di voi, forumisti adulti con almeno 40 anni sul groppone, avete fatto la psa per la prostata? |
Quote:
Muoiono più uomini perché il virus si rifugia nei testicoli, adesso per favore non santifichiamo |
Quote:
Quote:
|
Credo che l'esame alla prostata sia necessario di 50 anni in su, non prima.
Però siccome io ho avuto dei bastardissimi calcoli ai reni all'età di 28 anni, a fine cura ho avuto la grandissima fortuna ( :miodio: ) di andare dell'urologo che mi ha infilato il suo bel ditone e ha ravanato..... il ricordo brucia ancora. La mia fortuna, se si può chiamare tale, è quella che non avesse una mano grossa come quelle di Gianni Morandi dove solo il mignolo ha la circonferenza di un pollice medio :miscompiscio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |