![]() |
Re: Mi vogliono incastrare
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
edit per non offendere nessuno
Comunque, come ha suggerito Jericho, io sospetto che l'autore del thread sia assolutamente serio, e temo che sia in preda a un delirio. C'è anche la dicotomia bene-male, e l'identificarsi del soggetto con il Bene assoluto, contrapposto a forze maligne... L'identikit dello schizofrenico. Se l'utente sta scherzando e perculando lo dica (se non è stato bannato,) perché sarebbe un'offesa alle persone che davvero soffrono di simili malattie. Se invece sta realmente male qualcuno dovrebbe aiutarlo... |
Quote:
1) Se è sano : Scrive alla tipa e si chiarisce 1) Se è coglione: Grida qualcosa ai quattro venti, apre un thread diffamando la tipa Qui siamo davanti a un thread delirante, che lede l'autore e non mette in cattiva luce Hazel, anzi. Chi scrive cose con questo piglio da pazzo, automaticamente, mette in buona luce la "vittima" del discorso che ha redatto. :pensando: Secondo me siamo davanti o a un delirio o a un troll (però come troll, ripeto, ha poco senso, perché non fa ridere e non diffama Hazel né altri - ma in effetti i coglioni ci sono ovunque, anche fra i troll. :sisi: ) |
Quote:
|
sempreverde
|
Smettetela con le droghe pesanti...
|
Tutto questo è assolutamente surreale, non riesco a trovare una minima logica nella sequenza di risposte. Mi salvo il topic, è puro genio.
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |