![]() |
Re: Cosa cercate negli altri?
Dobbiamo cercare in noi stessi, prima che negli altri
|
Il minimo di compatibilita' superficiale necessaria a riuscire a passarci del tempo e ad avere un dialogo, poi il resto si vedra', se hanno di meglio da offrire ben venga. Mi hanno sorpresa in positivo proprio persone dalle quali inizialmente non mi aspettavo molto.
Che siano un minimo "leali", andando piu' avanti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cerchiamo tutti quello che non ci hanno dato i nostri genitori o chi si è occupato di noi negli anni della formazione.
Nel mio caso: fiducia e apprezzamento. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nemmeno io ne sono immune, a livello inconscio almeno. L'importante è riportare tutto ad uno stadio di consapevolezza. |
Quote:
|
vorrei che avessero bisogno di me quanto io ne ho di loro
|
Io avrei paura di essere abbandonato, ho vissuto la perdita dei genitori da piccolo e non ne sono mai uscito probabilmente, avrei proprio paura, del resto mi ero legato molto da giovane ad una ragazza che mi piaceva ( ovviamente non ero minimamente ricambiato) , dunque nemmeno riuscirei a godermi la presenza di qualcuno nella mia vita che l’ansia mi distruggerebbe
|
Quote:
|
Quote:
Ma la mia è un'impressione, non ti conosco. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il punto è che la visione per cui tutto il mondo mi odia tranne la mia famiglia non mi convince. L'idea che solo x persone mi abbiano voluto bene a differenza di tutti gli altri, contiene una dissonanza cognitiva a mio avviso. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |