FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Caratteristiche che potrebbero piacervi in una persona (https://fobiasociale.com/caratteristiche-che-potrebbero-piacervi-in-una-persona-71089/)

Bluevelvet93 21-04-2020 12:34

Re: Caratteristiche che potrebbero piacervi in una persona

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2437247)
Falzo,io ne sono la prova vivente :ridacchiare:

Ma non ti reputavi un cesso?

Winston_Smith 21-04-2020 19:34

Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 2437184)
Io ho fatto questo sondaggio riguardo all'aspetto esteriore, per curiosita',ma e' ovvio che contano anche altre cose tipo il carattere per esempio

Il punto è che una stessa caratteristica fisica/di look può piacermi, risultarmi sgradevole o essermi indifferente, a seconda della persona che la presenta.
Le caratteristiche riguardanti la personalità, invece, per me sono più determinanti (ad es. le opinioni politiche).

Sintra 21-04-2020 20:18

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2437704)
Il punto è che una stessa caratteristica fisica/di look può piacermi, risultarmi sgradevole o essermi indifferente, a seconda della persona che la presenta.

Per me vale lo stesso discorso anche per le caratteristiche della personalità. Un determinato aspetto caratteriale può piacermi in una persona e in un'altra lasciarmi indifferente o non piacermi, perché conta di più come quella caratteristica interagisce con tutte le altre (così come nell'aspetto fisico). Conta il mix complessivo.

Cmq il sondaggio di Vero è carino perché raccoglie tutte caratteristiche artificiali e/o insolite.

intruder 21-04-2020 23:13

Ragazze con capelli rasati ma con un viso femminile le reputo molto attraenti.

Masterplan92 22-04-2020 07:11

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2437153)
Sono coperta.
Ma non mi tatuerò mai faccia, collo, petto, mani, piedi ( e zone erogene)

In inverno quindi non si vedono, in estate con le mezze maniche e le gambe scoperte si

Hai i fiocchi sulle cosce?:timidezza::D

An.dream 22-04-2020 10:20

Persone con body modification e impianti sottopelle non mi hanno mai attratto. Capelli lunghi raramente. Per il resto sì.

Masterplan92 23-04-2020 06:38

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2437874)
Un fan di Sydney Cole mi sa :D

Non la conocevo :D grazie del consiglio :D

XL 23-04-2020 09:15

A me tante cose potrebbero non disturbarmi, ma a dire che le preferisco non lo direi. Magari una ragazza sta bene (dal mio punto di vista) sia rasata che con i capelli lunghi, a me poi cosa frega se li tiene così o colà? :nonso:
Forse una cosa che proprio esteticamente non mi piace in generale sono quegli orecchini che dilatano i lobi. Le modifiche estreme forse mi disturbano. E i tatuaggi che ricoprono completamente un corpo o sul viso, una persona nuda mi sembrerebbe vestita o incappucciata così.

Locharb 23-04-2020 20:06

Nessuna di queste. Viva le ragazze acqua e sapone che sappiano essere femminili ! Basta con queste ragazze maschiacce

Blue Sky 23-04-2020 21:08

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2438550)
... ma è una curiosità più psicologica, non è l'estetica in se ad attirare la mia attenzione.

Giustissimo. Io non ho messo la spunta a nessuna delle caratteristiche del sondaggio, però è come dici tu. Non è detto, come alcuni potrebbero pensare, che l'attrazione maschile sia sempre e solo visiva ed estetica. Anche la curiosità psicologica integra molto, ma dipende dal tutt'uno, dall'insieme, in cui un certo elemento si inserisce.

Equilibrium 23-04-2020 21:42

Vabbè diciamo che è impossibile rispondere e dire ciò che potrebbe piacermi faccio prima a dire cosa proprio nn mi piacerebbe che sono poi robe troppo esagerate o bizzarre.
Per quanto riguarda invece il lato caratteriale e comportamentale che è quello più importante per me, il fascino che potrei subire da una ragazza é molto dipendente dall'aspetto umano e empatico, mi piacciono le ragazze una buona componente materna, altruiste e poco o nulla egocentriche.

GiveYourPaw 11-05-2020 00:10

Nessuna delle precedenti ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08.