![]() |
Re: Caratteristiche che potrebbero piacervi in una persona
Quote:
|
Quote:
Le caratteristiche riguardanti la personalità, invece, per me sono più determinanti (ad es. le opinioni politiche). |
Quote:
Cmq il sondaggio di Vero è carino perché raccoglie tutte caratteristiche artificiali e/o insolite. |
Ragazze con capelli rasati ma con un viso femminile le reputo molto attraenti.
|
Quote:
|
Persone con body modification e impianti sottopelle non mi hanno mai attratto. Capelli lunghi raramente. Per il resto sì.
|
Quote:
|
A me tante cose potrebbero non disturbarmi, ma a dire che le preferisco non lo direi. Magari una ragazza sta bene (dal mio punto di vista) sia rasata che con i capelli lunghi, a me poi cosa frega se li tiene così o colà? :nonso:
Forse una cosa che proprio esteticamente non mi piace in generale sono quegli orecchini che dilatano i lobi. Le modifiche estreme forse mi disturbano. E i tatuaggi che ricoprono completamente un corpo o sul viso, una persona nuda mi sembrerebbe vestita o incappucciata così. |
Nessuna di queste. Viva le ragazze acqua e sapone che sappiano essere femminili ! Basta con queste ragazze maschiacce
|
Quote:
|
Vabbè diciamo che è impossibile rispondere e dire ciò che potrebbe piacermi faccio prima a dire cosa proprio nn mi piacerebbe che sono poi robe troppo esagerate o bizzarre.
Per quanto riguarda invece il lato caratteriale e comportamentale che è quello più importante per me, il fascino che potrei subire da una ragazza é molto dipendente dall'aspetto umano e empatico, mi piacciono le ragazze una buona componente materna, altruiste e poco o nulla egocentriche. |
Nessuna delle precedenti ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |