Re: Per i maschi: come gestite le vostre relazioni sentimentali?
Quote:
Originariamente inviata da Bluevelvet93
(Messaggio 2433664)
Per gli uomini fobici del forum che sono fidanzati o che hanno comunque rapporti non superficiali con una determinata donna: come vi comportate nei momenti in cui viene richiesto il vostro "agire da maschio"? Se per esempio qualche sconosciuto rompe i coglioni alla vostra partner riuscite a intervenire? E se non lo fate vi sentite dei falliti o comunque la ragazza in questione ve la fa pesare? Per me fare cose come prendere l'iniziativa decidendo dove andare è anche fattibile, ma per altre, come quella scritta sopra, sarebbe un incubo.
|
Attualmente no problema :)
Nelle storie che ho avuto (poche e brevi) questo problema del rompere le scatole alla mia ragazza non l'ho avuto. Ovvio che se succede.. qualcosa devi fare per forza, col rischio di prendere botte e quant'altro, ma non fare niente lo vedo come lo scavarsi la fossa come immagine di uomo. Difficile che la donna una cosa così la perdona. magari se la tiene per se, ma ad ogni modo penserà che o non ci tieni (migliore delle ipotesi) o che sei un vigliacco.
Agire da maschio poi ha vari gradi, non è detto che bisogna prendere a randellate tutti quelli che ci guardano la donna, per almeno far vedere che uno ci sta attento. Far vedere con uno sguardo all'eventuale rompiscatole che tu te ne sei accorto. A volte anche uno sguardo fatto bene è un deterrente.
|