![]() |
Re: Natura o palazzoni grigi?
Quote:
|
io cementificherei tutto , affancul tutti sti insetti maledetti :D
na bella colata di cemento alle aiuole qua sotto , me risparmierei zanzare e reumatismi futuri |
Quote:
la natura deve stare nella natura, la città deve fare la città!! quanto sono ridicoli i grattacieli nuovi di milano con sotto i praticelli, gli alberelli, con la gente che si svacca al sabato -____- ma se volete svaccarvi sull'erba andate al parco sempione oppure ancora meglio in un parco tipo il parco nord o il parco lambro, siete ridicoli ad amoreggiare o socializzare sdraiati su un praticello all'ombra di un enorme grattacielo a venti metri dal centro commerciale -___- |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
natura tutta la vita
|
Di base preferisco la città , soprattutto le zone della città dove ci sono verde e/o monumenti , per un giro nella natura ogni tanto basta andarci ma non ci vivrei
|
natura senza dubbio alcuno
|
Io sono nato in città e vissuto per anni , ora sto sul lago, chiaro che mi piace passeggiare sul lago ecc, ma lavoro in città e devo dire che mi manca e poi del verde c’è anche in città , oltre a tutti i servizi
|
Gli ambienti urbani mi sono sempre piaciuti, ma anche quei misti di archeologia post industriale riconvertiti a spazi aperti come il Parco Dora a Torino.
Però sinceramente anche la natura ha il suo perché, adoro ogni tanto immergermici e staccare. Quindi direi entrambi, forse preferisco di più l'ambiente urbano, ma è comunque legato al poter staccare ogni tanto nella natura. |
Io sono per la via di mezzo,natura dominata dall'uomo leggasi campagna e boschi curati inframezzata da borghi di piccoli medie dimensioni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |